(Pavia) Galatina irresistibilmente UNICA una volta scartata!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Galatina irresistibilmente UNICA una volta scartata!

Messaggioda trylli » ven set 28, 2012 2:27 pm

Immagine

GALATINA…irresistibilmente UNICA una volta scartata!!
vi presento questa piccola micetta, all'apparenza non sembra niente di speciale..
il suo pelo ha un colore comune, i suoi occhi anche…ha due orecchie, quattro zampe e una coda…
appena arrivata non aveva nemmeno un gran bel carattere, ci ha messo un mese prima di uscire dal nascondiglio e smetterla di soffiarmi cercando di farmi fuori con quelle unghiette appuntite!!! :)
Poi, da un giorno all'altro tutto è cambiato….probabilmente ha capito che non le avrei fatto nulla di male, si è liberata del suo involucro dal quale voleva nascondersi (ed ecco perché galatina! ehehe)
ed è diventata la micina più affettuosa e intelligente che io abbia mai avuto in stallo!
Purtroppo a lei posso solo dedicare il mio bagno, che per quanto sia meglio della strada o di un gattile…è pur sempre uno spazio ristretto!
La prima cosa che fa quando mi vede entrare è salire sulla tavoletta del water per accogliere goduriosa la sua razione di coccole giornaliera (ne va matta!!!)
partono così i nostri discorsi, fatti di rumorosissime fusa e parole dolci!!!
È addirittura bravissima nel prendere le pastiglie, io le dico "medicina" e lei salta sulla tavoletta del water in attesa che io le apra la bocca x mandarla giù (mai vista una cosa del genere!!!)
Ha circa 4 mesi e a mio avviso una creaturina così speciale alla sua età dovrebbe avere una famiglia vera, dovrebbe essere libera di girare in tutta la casa, dovrebbe avere sempre compagnia e godersi la vita piena di attenzioni che si merita!
Spero tanto per lei che ci sia qualcuno che abbia voglia di non fermarsi alla sua apparenza "anonima", ma che veda in lei una compagna di vita eccezionale come sa essere!
Si trova in provincia di Pavia e verrà data in adozione nelle zone limitrofe previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.
Per qualunque altra informazione contattare Le Sfigatte Pavia
Laura: 347 9633932 oppure laura@pavia.lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati