(Torino)Bansky,2 mesi...vuole dirvi qualcosa....

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Bansky,2 mesi...vuole dirvi qualcosa....

Messaggioda miriam » mar set 25, 2012 9:49 am

Immagine
"Mi chiamo Bansky, ho 2 mesi e sono alla ricerca di una casa dove possa essere amato. Il mio amico Ettore mi ha salvato un sabato notte, è stato bravissimo perchè nonostante sia allergico al pelo di noi micini, non ci ha pensato un attimo a non lasciarmi abbandonato in mezzo ad una strada trafficata e pericolosa. Io urlavo disperato, avevo paura e tanta fame e lui mi ha preso tra le sue braccia e mi sono sentito subito protetto. Mi ha portato dal veterinario che mi ha trovato in buona salute e poi per sicurezza mi ha tolto le pulci e dato una pastiglia per i vermi. A me piacerebbe rimanere con Ettore a cui voglio tanto bene ma la mia presenza lo fa star male e io che gli sono tanto riconoscente non voglio farlo soffrire, per questo chiedo agli amici delle Sfigatte di aiutarmi a trovare una nuova casa. Sono tanto affettuoso (mi piace un sacco fare le fusa!) e giocare e poi non mi trovate il mio musetto irresistibile? Spero tanto che ci sia qualcuno che abbia voglia di donarmi affetto e una casa in cui stare. Ci spero tanto".
Bansky è adottabile a Torino e provincia (preferibilmente in appartamento, ma si valutano adozioni in case con giardino purchè lontane da strade e pericoli garantendo un adeguato ambientamento di almeno 8 settimane), richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa vostra per conoscerci) e firma modulo di adozione. È possibile accordarsi per vederlo di persona.
Per info contattate Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900, ORARI DAL LUNEDÌ AL SABATO, 11,30-14 /17-18,30
(oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org (gradita una piccola presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati