(Torino)Cip, 2 mesi e mezzo tigratino grigio.

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Cip, 2 mesi e mezzo tigratino grigio.

Messaggioda miriam » mar lug 31, 2012 9:48 am

Immagine
Io sono Cip ho 2 mesi e mezzo e sono stato ritrovato insieme ai miei fratellini (Ciop viewtopic.php?f=10&t=9215&p=11329#p11329 e Trilly viewtopic.php?f=10&t=9218 ) in montagna. Eravamo denutriti perchè la nostra mamma aveva 6 piccolini e non ce la faceva a sfamarci tutti, purtroppo per gli altri 3 fratellini la vita non è cambiata perché non si sono lasciati prendere ma noi speriamo che, senza la nostra presenza, abbiano poù cibo e crescano meglio.
Noi ora stiamo benissimo e io Cip sono il più piccolino fra tutti e 3. Sono allegro e molto dolce... direi proprio coccolone e tranquillo e vorrei tanto trovare adozione dove ci sia un altro micio con cui poter giocare. Io. come i miei fratelli, sono un cucciolo tranquillo ed educato e poi in due si sta molto meglio e l’impegno non è tanto differente. Dal posto in cui ci trovavamo noi sono già stati prelevati tanti gatti, anche adulti, che sono stati testati e sono risultati tutti negativi al test Fiv e FeLV e questa è una buona rassicurazione. Sono adottabile a Torino e provincia (preferibilmente in appartamento), richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci) e firma modulo di adozione. È possibile accordarsi per vederci prima.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte:Ornella 338 7631653 o mandare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati