(Torino)Ciop... ma non sono stupendo?Leggete la mia storia

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Ciop... ma non sono stupendo?Leggete la mia storia

Messaggioda miriam » mar lug 17, 2012 10:04 am

Immagine
Io sono Ciop ho 2 mesi e mezzo e sono stato ritrovato insieme ai miei fratellini (Cip e Trilly viewtopic.php?f=10&t=9218) in montagna. Eravamo denutriti perchè la nostra mamma aveva 6 piccolini e non ce la faceva a sfamarci tutti, purtroppo per gli altri 3 fratellini la vita non è cambiata perché non si sono lasciati prendere ma noi speriamo che, senza la nostra presenza, abbiano poù cibo e crescano meglio.
Noi ora stiamo benissimo e io Ciop sono il più "panzerotto" fra tutti e 3. Sono allegro e molto dolce... direi proprio coccolone e tranquillo e amo tantissimo la mia sorellina Trilly. La nostra salvatrice umana Ornella ha deciso di presentarci uno per volta ma noi saremmo veramente felici di trovare adozione insieme. Io dormo abbracciata con la mia sorellina Trilly ci cerchiamo sempre e ci facciamo tanta compagnia... insomma sarebbe stupendo se ci prendeste insieme... siamo anche dei cuccioli tranquilli ed educati e poi in due si sta molto meglio e l’impegno non è tanto differente. Dal posto in cui ci trovavamo noi sono già stati prelevati tanti gatti, anche adulti, che sono stati testati e sono risultati tutti negativi al test Fiv e FeLV e questa è una buona rassicurazione. Sono adottabile a Torino e provincia (preferibilmente in appartamento), richiesto controllo pre-affido (ovvero una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci) e firma modulo di adozione. È possibile accordarsi per vederci prima.
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte:Ornella 338 7631653 o mandare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti