(Torino)Piccola,sana e affettuosa aspetta in gabbia!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Piccola,sana e affettuosa aspetta in gabbia!

Messaggioda miriam » gio giu 21, 2012 4:07 pm

Immagine
Mi hanno chiamato Piccola... mi hanno ritrovata le signore che lavorano nella scuola materna dove sono comparsa un giorno. Ero tanta magra e un po' sporchina come capita tutti i gatti che si ritrovano un giorno per strada... ci si arrangia come si può. Nella scuola mi hanno fatto una cuccia e mi davano da mangiare però qualcuno ha cominciato a lamentarsi perché per loro non potevo stare dove ci sono dei bambini... Indovinate un po'? Ora sono dalla veterinaria che mi ha controllato e sterilizzato e aspetto una nuova famiglia. Sono buonissima, sempre in cerca di carezze e non mi lamento neanche della gabbia ma non potrò starci in eterno e poi ora comincia a fare veramente caldo! PER FAVORE ADOTTATEMI!!!!Sono stata testata Fiv-Felv negativa e anche svermata, godo di ottima salute, non sono proprio una cucciola ho circa 7 anni ma spero di non essere discriminata per questo: lo sapete che ora anche per noi gatti la vita si è allungata? Spero tanto che qualcuno mi permetta di dargli tanto affetto!
Sono adottabile a Torino e provincia, preferibilmente in appartamento, previo controllo pre e post affido (una chiacchierata a casa dei futuri adottanti),
Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte: Ornella 338 7631653 o inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati