(Torino)Margherita,Zichichi,Carletto e Rita Levi BELLISSIMI

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Margherita,Zichichi,Carletto e Rita Levi BELLISSIMI

Messaggioda miriam » mer mag 23, 2012 12:25 pm

Immagine
Vi abbiamo aggiornato sulla loro crescita sulla nostra pagina di Facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 180&type=3 erano dei piccoli scricciolini, nati il 29 marzo da mamma Margot che presa per essere sterilizzata ci ha regalato il giorno dopo questi 4 splendori. Vi abbiamo chiesto di aspettare che fossero grandi abbastanza per essere adottati ed ora eccoci qui a presentarvi i 4 scienziati (non si può dire che Daniela, la nostra stallatrice, non sia stata originale!). Vi anticipiamo che daremo precedenza alle adozioni di coppia in quanto i micini sono molto legati tra loro.
Margherita Hack (tigrata-grigio chiaro, musino bianco e nasino rosa tutto da baciare!). Ha un caratterino deciso, indubbiamente sveglia e dinamica, ha voglia di esplorare infatti passa il tempo cacciando tutto ciò che trova per terra e ama fili e cordini. Molto legata a Zichichi.
Zichichi (tigrato scuro bellissimissimo) tra i 4 è il gattino più gentile simpatico tenero e mammone... insomma è dolcissimo! Si trova molto bene con Margherita e Carletto.
Carlo Rubbia (detto Carletto) (tigrato-grigio, musino bianco, naso rosa). Lui è il cacciatore tra i 4 infatti mangiucchia volentieri le dita a chiunque! Preferisce sua sorella Rita Levi, ma al contrario delle due femmine che sono più peperine lui tende ad
essere gentile e accondiscendente. Riservato e coccolone e indubbiamente un micino equilibrato.
Infine Rita Levi Montalcini (tigrata-grigia, musino bianco, naso rosa orlato di nero) allegra e coccolona ,sempre alla ricerca di nuove
avventure con il fratello Carletto(Carlo Rubbia) è molto simpatica e intelligente.
Tutti e quattro sono abituati a convivere con un cane e il cane ovviamente è abituato a relazionarsi con i gatti. I gattini sono adottabili in coppia (preferibilmente) o singolarmente (ma solo se si ha tempo da dedicargli altrimenti vi consigliamo vivamente un'adozione doppia). I micini sono visibili, previo appuntamento, e sono adottabili a Torino e prov. previo controllo pre affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma modulo di adozione e disponibilità a dare notizie di tanto in tanto.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 18.30 in poi tutti i giorni. In caso di mancata risposta inviare un sms o richiamare in un secondo momento) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron