(Torino)Bea...vi racconto la mia storia

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Bea...vi racconto la mia storia

Messaggioda miriam » mer mag 02, 2012 4:15 pm

Immagine
Mi chiamo Bea, ho 10 mesi e sono stata recuperata in una fabbrica di Torino. Davo fastidio perchè per trovare riparo mi infilavo al calduccio dell'edificio quando non c'era nessuno e facevo scattare l'antifurto. Un signore mi ha preso a cuore e prima che qualcuno mi facesse fare una brutta fine mi ha messo al sicuro. Poi ha chiesto a Le Sfigatte di trovarmi una casa... quando ha visto che ero tanto buona (e diciamolo!) pure bella! Ha pensato che trovare un'adozione per me sarebbe stato semplicissimo. Però si vede che non sono molto fortunata perchè purtroppo mi hanno fatto i test e sono risultata positiva alla FeLV. Mi hanno spiegato che non è proprio una bella cosa ma io ora sto benissimissimo, anzi, da quando vivo in casa sto ancora meglio. Sono affettuosa, giocherellona e mi piace fare un bel sonnellino subito dopo la pappa. Amo tanto giocare con i giochini che queste brave persone mi hanno messo a disposizione, sono sterilizzata,sporco nella cassettina e... uffa... cosa devo ancora dirvi per farmi adottare?????
Mi dicono di riferirvi che è consigliabile adottarmi come gatta singola perchè la FeLV è contagiosa tra gatti non vaccinati contro questo virus, non è attaccabile all'uomo e se sono seguita a dovere le mie prospettive di vita non sono lunghissime (anche se potrei diventare solo portatrice sana e non ammalarmi mai) ma di certo essere amata e vivere una casa potrebbe permettermi di stare bene il più a lungo possibile. C'è qualcuno che mi voglia? Io sono adottabile a Torino e prov., una volontaria dell'associazione verrà a casa vostra per conoscervi per vedere dove potrei andare a vivere e richiedono la firma del documento di adozione (qui si fanno le cose seriamente perchè ci tengono tanto ai noi micini). Se qualcuno volesse informazioni o volesse adottarmi deve contattare Associazione Le Sfigatte, io sono seguita da VALERIA ecco il suo numero di telefono: 392 0909675 oppure via mail: adozioni@lesfigatte.org (se vi presentate è meglio)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati