(Torino)Trilly...vive SEMPRE sul balcone e miagola

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Trilly...vive SEMPRE sul balcone e miagola

Messaggioda miriam » mer mag 02, 2012 1:26 pm

Immagine
Trilly è una dolcissima gattina nata 4 anni fa. Ritrovata in una stradina miagolava disperata... aveva solo 20 giorni. La persona che l'ha trovata l'ha portata a casa prendendosene cura. La sua intenzione è sempre stata quella di trovarle un'altra sistemazione... ma da quel giorno sono passati 4 anni e Trilly vive sempre sul balcone insieme ad un cane. Avendo una casa piccola, due bambini e poco tempo al gatto è stato destinato solo un balcone. Per quanto le sia stata fornita una cuccia coibentata ed è seguita dal punto di vista clinico questa non è vita! Dopo aver cercato adozione tra amici e conoscenti senza alcun successo ci è stato chiesto aiuto. Speriamo di fare meglio e riuscire a trovare una casa per la dolce Trilly che è una gatta affettuosissima che ricerca le coccole e il contatto umano (immaginate che sofferenza per lei stare sempre sul balcone!). Questo è quello che ci scrive la signora che ce l'ha a casa: " Mi piange il cuore a vederla lì in poco spazio, non può correre, saltare, rotolarsi e soprattutto non gioca più con noi ormai da tanto tanto tempo, io mi sento molto in colpa nei suoi confronti, le avevo promesso una vita piena d'affetto ma fin'ora non sono riuscita a trovarle la famiglia che si merita. Malgrado tutto, è dolcissima, fa le fusa,ti cerca e appena sente i passi e il portone che sta per aprirsi viene in contro come il cane, vuole giocare, dal vetro del balcone vede rimbalzare le palline del mio bimbo e vorrebbe tanto rincorrerle". Noi pensiamo che bastino solo queste poche righe per capire quanto sia urgente trovare una nuova sistemazione per Trilly.
Si trova a Torino (zona Lingotto), ed è adottabile in Torino e comuni limitrofi. Sterilizzata e vaccinata, è in perfetta salute. Adottabile in appartamento (valutiamo anche case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli). Per adottarla è richiesto il controllo preaffido (chiacchierata a casa dei futuri adottanti), firma del documento di adozione e disponibilità a dare notizie del micio di tanto in tanto.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dalle 18:30 in poi tutti i giorni in caso di mancata risposta mandare un messaggio o richiamarei) VALERIA 392 0909675 oppure inviate una mail a: adozioni@le Sfigatte.org (gradita breve presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati