(Torino)Horus...ha la FeLV e miagola disperato da una gabbia

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Horus...ha la FeLV e miagola disperato da una gabbia

Messaggioda miriam » lun apr 30, 2012 9:13 am

Immagine
Horus era un gatto sano e cercava casa un anno fa... poi una serie di eventi poco felici l'hanno portato a ritrovarsi in gabbia... FeLV positivo. Il suo appello era stato pubblicato come gatto "esterno" sul nostro sito (viewtopic.php?f=11&t=1615&p=2753&hilit=horus#p2753) ed eravamo certe che avrebbe trovato una splendida adozione. Poi purtroppo è stata fatta una scelta sbagliata, il gatto è tornato indietro e ora abbiamo chiesto di prenderci in carico questo micio e sperare che ci sia un umano che voglia accoglierlo nonostante sia positivo alla FeLV. Lui è rimasto il gatto affettuoso e coccolone descritto un anno fa e putroppo sta passando il suo tempo in gabbia.
Dovreste sentirlo come miagola perchè lì dentro lui non ci vuole proprio stare...e come glielo spieghiamo che ora non c'è nessuno per lui che possa accoglierlo? Come glielo spieghiamo che chi avrebbe dovuto tutelarlo non l'ha fatto? Parliamoci chiaro Horus ha la FeLV, ha una brutta nefrite (per cui deve seguire delle terapie) e la sua gengivite dev'essere tenuta sotto controllo. Ha circa 5 anni e vivrà fin quando la malattia non lo stroncherà. Certo è che per quanto la veterinaria che lo sta seguendo lo coccoli, lo faccia uscire dalla gabbia quando può e non gli faccia mancare nulla, non è la condizione ideale. Noi vogliamo provare a trovare per lui una persona che abbia voglia di donargli quello che putroppo non ha avuto. È uno di quei casi che chiamiamo adozioni del cuore, perchè per prendere in carico un micio come lui ci vuole sul serio un grande cuore. Horus ha bisogno di qualcuno che non abbia altri gatti o che abbia altri mici FeLV (o vaccinati contro la FeLV), qualcuno che sia costante nel fargli le terapie e che riesca ad andare oltre il fatto che non vivrà per altri 10 anni! L'adozione è preferibile in appartamento e la cerchiamo a Torino e prov. ma visto il suo caso particolare valutiamo anche a Milano e prov. previo controllo pre affido, firma modulo di adozione e disponibilità a darci notizie del micio di tanto in tanto. Per favore aiutateci a diffondere la sua storia perchè vorremmo tirarlo al più presto fuori dalla gabbia. Horus si merita di vivere felice e coccolato per quel che gli resta.
Per info conttare Associazione Le Sfigatte: Miriam 334 1890545 dalle 18.30 in poi tutti i giorni (in caso di mancata risposta mandare un messaggio o riprovare in un altro momento) oppure inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron