(Pavia) BAMBOLINA chi riuscirà a vedere la sua vera essenza?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) BAMBOLINA chi riuscirà a vedere la sua vera essenza?

Messaggioda trylli » lun mar 19, 2012 2:21 pm

Immagine

Bambolina è una micia che non molti sapranno apprezzare, purtroppo...E' una micia con la M maiuscola e chi ama la vera essenza del gatto può capire e guardare questo suo lato schivo non come un difetto. Perchè? Perchè Bambolina, non è nata per pastrugnamenti, coccole eccessive, troppe attenzioni ecc.. Lei sta buona tranquilla sulla sua sedia o sul suo divano a godersi la giornata. Se si fida dell'essere umano che sta in casa :) si fa toccare sennò tranquillamente prende, si alza e si sposta :). E ovvio che all'inizio ci sarà un inserimento lungo da fare e sicuramente Bambolina resterà tutto il tempo nascosta ma una volta capito che non ha nulla da temere incomincerete a vederla un pò di più fino a quando deciderà che è il momento di dormire sul letto con voi. Sempre in fondo ai piedi ma vi farà sicuramente sentire e vedere la sua presenza :D

Non è una micia traumatizzata o spaventata ma solo schiva e diffidente per natura sin dalla nascita.E' abituata ad altri gatti e cani, ha circa 1 anno e mezzo, sterilizzata, vaccinata e NEGATIVA a FIV e FELV.

Si trova a Pavia ed è adottabile in Pavia, Milano, Lodi e provincia (si prendono in considerazioni la Lombardie e il Piemonte solo se veramente ideali ai fini dell'adozione).

Si richiedono controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info è adozioni contattare l'assozione Le Sfigatte Pavia:
Deborah 3463616620 (dopo le 18) - deborah@lesfigatte.org (breve mail di presentazione)
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron