(Torino) Giudy, 3mesi e mezzo silvestrina da conoscere

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Giudy, 3mesi e mezzo silvestrina da conoscere

Messaggioda miriam » lun nov 01, 2010 10:37 pm

Immagine
Ciao a tutti! Mi chiamo Giudy e sono una femminuccia di 3 mesi e mezzo. Nel postaccio dove mi hanno recuperata le volontarie ero tenuta in uno stato pietoso insieme ai miei fratellini (uno di questi è Betto).
Sono una gattina molto dolce e coccolona infatti cerco sempre il contatto con la mamma temporanea che mi tiene in appoggio. Mi piace tanto anche giocare da sola oppure con il mio fratellino Betto. Adoro soprattutto i vari giochini e passerei ore appresso a palline e topolini di peluche.
Adesso mi trovo in provincia di Torino e mi potete venire a conoscere, previo appuntamento, da Paola. Mi piacerebbe tanto stare in compagnia del mio fratellino Betto oppure di un altro micio così quando voi uscirete al mattino per andar a lavorare io avrò compagnia. Per potermi adottare è richiesto il controllo pre-affido (una visitina a casa dei futuri adottanti per fare quattro chiacchere), firma del modulo di adozione e disponibilità a dare qualche notizia di tanto in tanto alle ragazze dell’Associazione.
Per info contattare l’Associazione LE Sfigatte: VALERIA 348. 0392160 oppure inviare breve mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.org

SUL NOSTRO SITO www.lesfigatte.org POTRETE VEDERE TUTTI I GATTI CHE CERCANO CASA (link diretto alla sezione Gatti delle Sfigatte da adottare viewforum.php?f=10).
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati