(Torino)Tess,dolcissima gattina di 4 mesi... è un amore!!!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Tess,dolcissima gattina di 4 mesi... è un amore!!!!

Messaggioda miriam » ven ott 22, 2010 12:31 pm

Immagine
Sono TESS, ho 4 mesi e mezzo..."che grande"...dirà qualcuno.... e invece NO, sono ancora piccolina ma di positivo c'è che il mio carattere si è già formato ed io sono buonissima: se mi parli ti ascolto, se mi accarezzi faccio subito le fusa e mi piacciono tanto gli altri amici pelosi, gatti e cani compresi; insomma oltre ad essere bellissima ho un sacco di qualità. Vengo dalla montagna e se trovo adozione non ci tornerò più, lì d'inverno si gela e non sempre c'è cibo per cui spero tanto di trovare una bella famiglia che mi adotti, preferibilmente con un altro micio, perché sono abituata a stare in compagnia ma si valutano eventuali adozioni singole.
Tess verrà consegnata già controllata dal veterinario e vaccinata, cerca casa a Torino e Piemonte in appartamento o in case con giardino lontanissime da strade pericolose, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info chiamare Ornella 338 7631653 (o inviare sms)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati