Timon, a soli 5 mesi è già diventato un invisibile perchè "t

Tutti i nostri "Happy Ending"

Timon, a soli 5 mesi è già diventato un invisibile perchè "t

Messaggioda trylli » gio ott 14, 2010 2:02 pm

Immagine

Timon è un cucciolino di soli 5 mesi.. Non ha ne macchie ne colori particolari da attirare subito l'attenzione.. Infatti è invisibile agli occhi di tutti! I mesi passano e lui cresce sempre di più. Ma mai nessuno si è soffermato su di lui, tutti passano oltre per cercare il piccolo batuffolino di due mesi o colori particolari.. Credeteci quando vi diciamo che portandolo a casa farete la scelta più bella della vostra vita. Lui inizialmente è diffidente con gli estranei ma bastano pochi giorni per sentire fusa e farsi far coccole. Timon è stato spulciato e svermato. La sua mamma è stata testata Fiv/Felv ed risultando NEGATIVA.

Si trova in provincia di Pavia ed è adottabile in Pavia Milano e limitrofi previo controllo di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni Stefania 3476452021 stefania@pavia.lesfigatte.org

www.lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Timon, a soli 5 mesi è già diventato un invisibile perch

Messaggioda maria aimola » gio nov 04, 2010 4:04 pm

Ma non è vero chè è invisibile per il colore,è bellissimo,solo che ad esempio io e mio marito cerchiamo una femminuccia visto che abbiamo gia un maschio ed è anche un rompiscatole.
maria aimola

Messaggioda ClauSte » lun nov 15, 2010 3:22 pm

Ciao Timon! Oggi ho contattato Stefania.. speriamo che già da sabato possa iniziare una nuova vita insieme! Non vediamo l'ora di riempirti di coccole!!
Ti aspettiamo e speriamo di essere giudicati idonei all'adozione!! Claudia, Stefano e Davide
ClauSte

Messaggioda trylli » gio dic 02, 2010 11:27 pm

TIMON FELICEMENTE ADOTTATO!!!
trylli

Messaggioda ClauSte » gio dic 23, 2010 10:39 am

Il mio Timon ormai è diventato un monellone! Sta bene e ha preso possesso della sua nuova casa:ormai va a curiosare ovunque.
In questi utlimi giorni poi ha cominciato a scendere dal piano di sopra appena ci sente entrare in casa: è un micione dolcissimo e coccolone. Ieri sera per la prima volta è venuto a sdraiarsi sul divano con noi, prima è rimasto seduto un po' in disparte tutto timido, ma sono bastati due grattini e tante coccole per farlo rilassare e accoccolare tra le gambe di Stefano. Siamo proprio felici .. anche se di notte salta sul letto a tradimento e ci morsica i piedi per giocare!! ;)
ClauSte

Torna a Gatti adottati