Emilio, strappato dopo 10 anni da un amore che doveva essere

Tutti i nostri "Happy Ending"

Emilio, strappato dopo 10 anni da un amore che doveva essere

Messaggioda trylli » mar set 28, 2010 8:50 pm

Immagine

Lui è Emilio, bellissimo micione di 10 anni ma dalla grinta e l'allegria di un cucciolino! E' un gattone meraviglioso, tenuto perfettamente in salute, sterilizzato, regolarmente vaccinato e a breve lo testeremo per Fiv/Felv. La sua famiglia lo cede con il cuore in mano e tanto disperazione. Purtroppo però la vita a volte prende pieghe sbagliate, infatti la sua mamma umana dovrà subire a breve un trapianto di midollo. E' stato trovato quando non aveva nemmeno un mese dentro un sacchetto della spazzatura!

E' educatissimo, salta ovunque ma non butta giù nulla. Si fa le unghie solo sul suo tiragraffi ed è addirittura abituato a farsi lavare i denti! Insomma trattato come un vero principino. E' un gatto buono, attento a tutto, coccolone ma con un forte carattere indipendente. Come la maggior parte dei gatti non ama essere obbligato a fare ciò che non vuole.

In passato ha avuto problemi leggeri al fegato che è andato completamente apposto con una cura specifica ed ha una pallina di grasso piuttosto grossina sul polpastrello. Al momento non gli provoca fastidio perchè appoggia la zampa correttamente. Il veterinario ha consigliato di rimuoverla solo nel momento in cui iniziasse a dar fastidio quindi per ora non è necessario.

Verrà dato in adozione come figlio unico o con massimo un altro gatto super tranquillo e docile.

Lo daremo in adozione preferibilmente a Milano, Pavia e limitrofi previo controllo di pre affido (una chiaccherata a casa vostra) firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni:

Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org

Laura 3479633932 laura@pavia.lesfigatte.org
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Emilio, strappato dopo 10 anni da un amore che doveva es

Messaggioda trylli » dom ott 31, 2010 12:11 pm

adottato
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm


Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron