Io sono Placebo e mi dicono che porto sfortuna.

Tutti i nostri "Happy Ending"

Io sono Placebo e mi dicono che porto sfortuna.

Messaggioda trylli » gio set 16, 2010 11:02 pm

Immagine

"Ciao a tutti, io mi chiamo Placebo, ho circa 1 anno e mi hanno abbandonato senza ritegno in una colonia a rischio investimento. Volete sapere perchè? PERCHE' PORTO TANTA SFORTUNA!! Non ci crederete mai ma questa è la motivazione per il quale mi hanno vigliaccamente scaricato. Ma che colpa ho io se sono stati solo loro a crearsi tanti problemi? Boh! Ora non sto molto bene qui perchè non mi sento molto a mio agio. Preferirei una famiglia non superstiziosa che mi tenesse con se tutta la vita! E' rimasto ancora qualcuno per me?"

Placebo è un micio giovanissimo, castrato, testato Fiv/Felv NEGATIVO e coccolossissimo! Non fatevelo scappare e facciamo in modo che il suo primo inverno "da abbandonato" LO FACCIA IN UNA CASA CALDA e con delle persone che sanno andare al di la del colore del suo manto.

Si trova in prov. di Pavia ed è adottabile in tutto il nord Italia.

Sono richiesti controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel temp

Per qualsiasi info: Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org Laura 3479633932 laura@pavia.lesfigatte.org

www.lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Io sono Placebo e mi dicono che porto sfortuna.

Messaggioda trylli » mar set 28, 2010 12:26 am

ADOTTATO
trylli

Torna a Gatti adottati