Ariel,Pico Pico,Artù,Remì e mamma Linda aspettano solo te!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Ariel,Pico Pico,Artù,Remì e mamma Linda aspettano solo te!

Messaggioda miriam » sab set 04, 2010 2:40 pm

Immagine
Ed ecco a voi i gattini più dolci e carini del mondo! I piccolini hanno 60 giorni e forse a quest’ora non sarebbero neanche nati se non fossimo intervenuti. Infatti i padroni di Linda volevano portare la micina, in procinto di partorire, in Romania (loro paese d’origine). Un viaggio di tante ore in macchina e poi chissà dove sarebbe stata lasciata. Così nel giro di pochissimi giorni abbiamo trovato un appoggio temporaneo e grazie a Silvia e suo marito Linda ha potuto seguire i suoi piccolini in tutta tranquillità. Adesso è arrivato per loro il momento di spiccare il volo e di trovare una nuova sistemazione. Naturalmente cerchiamo casa anche per la loro mamma. Ecco che ve li presentiamo uno ad uno.
ARIEL È una femmina, mangia da sola, usa la lettiera, una vera signorina. Per lei cerchiamo una dove vogliano un principessina da coccolare, non ama giocare molto ogni tanto mordicchia i suoi fratellini, 10 secondi di lotta e basta. In compenso se la si tiene in braccio accarezzandola è la micia più felice del mondo e non si stanca mai di farsi coccolare.
PICO PICO È un maschietto, anzi no è un terremoto. Lui cerca una casa dove abbiano tanto tempo per farlo giocare, non sta mai fermo. Si arrampica sul tiragraffi alla velocità della luce, in realtà per farti capire che vuole giocare o mangiare si arrampica anche sulle gambe. Mette davvero allegria a vederlo. Preferisce il gioco alle coccole.
ARTU' È un maschietto e ha qualche problemi nel camminare. Per lui ci va assolutamente una persona che abbia tempo da dedicargli per aiutarlo a mangiare. Ogni tanto sporca fuori dalla cassettina ma sempre più raramente. Insomma è un pochino più lento su tutti in compenso è affettuosissimo, ogni volta che vede Silvia le corre incontro felicissimo e velocissimo per arrivare prima degli altri ma poverino dopo qualche passo rotola. Verrà comunque rivisto dai nostri veterinari.
REMI’ È un maschietto, con il passare dei giorni il suo pelo diventa sempre più rosso! Lui è un miciotto tranquillo e autosufficiente (anche se ogni tanto inciampa anche lui ma è molto ma molto raro).Gioca coi fratellini e con i giochi e poi quand’è stanco crolla in un sonno profondo, ma si sa giocare stanca! È l’unico che ha già imparato a soffiare, sembra un leoncino, ogni tanto soffia qua e là e non si sa bene a chi!
LINDA Lei è la mamma ed è molto dolce. Pensate che anche quando si avvicinavo gli amici di Silvia per vedere i suoi cuccioli lei non ha mai soffiato o graffiato nessuno, adora farsi fare le coccole. Che dire, lei è brava davvero, ha due occhioni grandi ed è tranquilla. E fiv/felv negativa.
Per loro cerchiamo adozioni singole, di coppia o dove ci sia un altro micio con cui possano stare. Si cerca adozione in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade e verrà garantito il periodo di ambientamento in totale sicurezza. Mamma e gattini si trovano in a Collegno (TO) e sono adottabili a Torino e prov. solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: MIRIAM 334-1890545 (da lun a ven dalle 18.30 in poi ; sabato e domenica dalle 12 in poi) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Ariel,Pico Pico,Artù,Remì e mamma Linda aspettano solo t

Messaggioda aleandra » lun set 20, 2010 10:46 am

Ciao!!!

Remì nella foto è minuscolo, ma è tanto tenero!!!!!

Come sta?

Io sto cercando, o meglio, iniziando a cercare un gattino con il mio compagno Luca... ne vorremmo uno sul rossiccio, se proprio dobbiamo scegliere, e quindi Remì ci ha colpito... come possiamo incontrarlo?

Noi siamo di Vinovo (to), nel week-end potremmo venire a vederlo, oppure se ne avete altri nuovi!

Noi possiamo prenderlo soltanto tra un mesetto (spero prima), ma iniziamo a guardarci intorno nella ricerca del fortunato!

Grazie, aspetto risposte.

Alessandra
aleandra
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 20, 2010 10:15 am


Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron