Cameo...è stato abbandonato e perseguitato da un bambino!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Cameo...è stato abbandonato e perseguitato da un bambino!

Messaggioda miriam » gio set 02, 2010 9:47 am

Immagine
Mi chiamo Cameo ho all'incirca 1 anno e mezzo, sono vissuto sino a quattro mesi fa in un appartamento situato nel quartiere di Porta Palazzo a Torino con la mia mamma umana
che mi ha abbandonato nel cortile del palazzo quando ha deciso di traslocare e così mi sono ritrovato improvvisamente da solo e spaventato perchè un bambino che abitava all'ultimo piano si divertiva a scendere in cortile e a corrermi dietro mentre io cercavo disperatamente di scappare e meno male che c'era un albero di fichi dove potevo rifugiarmi!! Una signora molto gentile di nome Maria che porta da mangiare ai gatti della zona mi ha visto e così tutte le sere passava anche da me per rifocillarmi. Poi finalmente mi hanno preso e
portato dal veterinario dove sono stato visitato, sterilizzato e testato. Sto bene e sono Fiv-Felv negativo. Ora cerco una famiglia che mi voglia con sé per sempre, sono un gatto di buon carattere, dolce e affettuoso, mi spavento facilmente se qualcuno fa dei movimenti bruschi ma è una conseguenza degli spaventi che mi sono preso a causa del
ragazzino che mi rincorreva. Di certo passerà non appena potrò ritrovare un po’ di tranquillità. Ora mi trovo ospite in una casa dove c'è già un altro gatto per cui sono costretto a rimanere chiuso in una stanza in attesa dell'adozione. Per lui cerchiamo adozione in TORINO E DINTORNI in appartamento appartamento oppure in casa con giardino lontanissimo da strade trafficate. L'ideale è una famiglia che non abbia altri gatti, ma si valuta comunque ogni richiesta. Per adottarlo è richiesto controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. Per info contattare: Laura(caterinalv@virgilio.it) telefono 333.2737589 o Rossella(rossellapagliano@virgilio.it)333.4966175
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati