Stallo o adozione per Giovine micio Fiv+ in cerca d'amore!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Stallo o adozione per Giovine micio Fiv+ in cerca d'amore!!

Messaggioda trylli » dom ago 29, 2010 8:40 am

Immagine

Giovine è un micio che da circa 3 anni staziona in una colonia felina alle porte di Pavia. E' un micio che fa di tutto per attirare l'attenzione della volontaria che va li, ogni giono, a portare la pappa.. E come possiamo ignorare una sua spontanea richiesta di voler essere adottato? :D
Lui non è il classico micio schivo e timido che di solito troviamo nelle colonie.. Lui è proprio un micio che ha assoluto bisogno di affetto e contatto umano.. Difatti, ancor prima di voler mangiare, lui prima vuole la sua bella dose di coccole e poi mangia :)
Di recente è stato sterilizzato e testato purtroppo risultando POSITIVO alla FIV (Aids felina o Immunodeficenza felina). Di questa malattia non esistono ancora vaccini e NON E' IN ALCUN MODO TRASMISSIBILE AD ESSERE UMANI (quindi bambini, anziani, adulti..) NE AD ALTRI ANIMALI. E' una malattia trasmissibile SOLO tra gatti e SOLO in caso di accoppiamenti o morsi e graffi molto profondi (per esempio quando gatti randagi combattono per il territorio... non una semplice zampata come spesso fanno i gatti di casa ma proprio PROFONDE FERITE APERTE).
Quindi sfatiamo tante e troppe dicerie che vanno solo a discapito dei piccoli che cercano casa.

UN GATTO POSITIVO A FIV, SE TENUTO IN CASA, CURATO, COCCOLATO, AMATO E CON DEL BUON CIBO ARRIVA ANCHE OLTRE A 10 ANNI DI VITA SENZA MANIFESTARE LA MALATTIA! E molte volte neanche la conclamano!! Per approfondire di più su questa malattia di cui possiamo assolutamente e tranquillamente convivere scaricate da qui questo volantino che vi spiega in modo molto chiaro e conciso cos'è la FIV.. http://www.agireoraedizioni.org/catalog ... gatto-fiv/
In ogni caso Giovine è adottabile in casa o con possibilità di uscita in giardino ma SOLO se veramente senza pericoli (strade ecc..).
Ora si trova in una colonia che seguiamo di Pavia e per lui cerchiamo STALLO O ADOZIONE. Togliamolo dalla colonia FATE UN GESTO CHE VIENE DAL CUORE!!!

Adottabile a Pavia, Milano, Lodi e limitrofi (si valutano altre città solo se realmente ideali per lui)
Richiesti controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), disponibilità a rimanere in contatto nel tempo e firma del modulo di adozione.

Per qualsiasi info:

Laura 3479633932 laura@pavia.lesfigatte.org (Gradita breve mail di presentazione)
Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org (Gradita breve mail di presentazione)
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Stallo o adozione per Giovine micio Fiv+ in cerca d'amor

Messaggioda trylli » mar set 28, 2010 12:33 am

NESSUNA RICHIESTA PER GIOVINE :( GLI TOCCHERA' UN'ALTRO INVERNO AL FREDDO E AL GELO? :(
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Re: Stallo o adozione per Giovine micio Fiv+ in cerca d'amor

Messaggioda trylli » dom ott 31, 2010 12:12 pm

Finalmente Giovine, Fiv +, che ha trascorso tutta la sua vita in una colonia è riuscito a trovare una bellissima famiglia a Piacenza. Una famiglia che non ha "ceduto" alle tentazioni di un bel batuffolino piccolo e tenero da adottare ma ha deciso di non farsi spaventare da questa malattia e di fare una sentita e bellissima adozione del cuore. LUNGA VITA A GIOVINE! Grazie a Sara per essersi presa cura di lui tutto questo tempo, Grazie ad Alessandra per lo stallo e a tutti voi per la diffusione!!!! Grazieeeeeeee

Le Sfigatte Pavia
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm


Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron