Esmeralda,2 anni,pelo lungo tartarugata.MAGNIFICA!!!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Esmeralda,2 anni,pelo lungo tartarugata.MAGNIFICA!!!!

Messaggioda miriam » mar lug 06, 2010 10:18 am

Immagine
Esmeralda, ha 2 anni, ed è stata trovata abbandonata in un cortile, probabilmente uno dei tanti abbandoni estivi… una ragazza l'ha notata e colpita dalla sua bellezza e dal pelo lucido, capendo che non si trattava di una randagia l'ha tolta dalla strada. Poi ha chiesto aiuto a noi perchè non
poteva sostenere le spese a lungo (nemmeno noi se è per quello ma tant'è… pur di salvare la micia ci siamo rese disponibili). Trasferita dai nostri veterinari è stata quasi un mese in gabbia prima di trovare uno stallo libero a casa di una volontaria. Purtroppo il periodo è tragico e le richieste d’aiuto non sono inversamente proporzionali alle adozioni. Chi ne fa le spese sono gli animali a cui non abbiamo molto più da offrire che una gabbia. Per Esmeralda si è aggiunto un altro problema ovvero la convivenza col micio della volontaria si è rivelata problematica. Lei non accetta volentieri la compagnia dei suoi simili per questa ragione abbiamo urgente bisogno di trovarle un’adozione definitiva. Esmeralda è di indole docile e affettuosa anche se a causa del trauma dell'abbandono e dai vari cambiamenti di ambiente a cui è stata costretta è un po’ spaesata. Per lei cerchiamo una persona che sia dolce e paziente e che le lasci il tempo necessario per ambientarsi e rasserenarsi, senza forzarla. E’ una gattina sterilizzata e testata fiv-felv negativa, si darà in adozione esclusivamente a persone che vivano in appartamento dove non ci siano altri gatti. Noi siamo certe che sarà in grado di donare tanto amore e di certo sarà in grado di ripagarvi come solo un gatto sa fare. Esmeralda si trova a Torino ed è adottabile a Torino e zone limitrofe solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: LAURA 338-5378900 (solo al mattino o in alternativa mandare sms) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron