Icaro e Luna...LEGGETE BENE LE LORO STORIE

Tutti i nostri "Happy Ending"

Icaro e Luna...LEGGETE BENE LE LORO STORIE

Messaggioda miriam » ven lug 02, 2010 1:57 pm

Immagine
Vi preghiamo di leggere attentamente la storia di Luna e Icaro. La premessa che vi facciamo è che queste due meravigliose creature si trovano IN GABBIA perché il loro ex padrone è già partito per l’estero. Cerchiamo qualcuno che possa accoglierli in casa insieme o separatamente (auspichiamo insieme perché per loro è già stato piuttosto traumatico passare da una casa ad una gabbia). Sono entrambi giovani (2 anni), sani . Adesso si trovano in pensione in provincia di Torino e sono adottabili in Piemonte (ed eventualmente valutiamo anche Milano e Pavia). Come sempre per adottarli è richiesto pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto per avere notizie. Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: LAURA 338-5378900 (solo al mattino o in alternativa mandare sms) MIRIAM 334-1890545 (dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 in poi; sabato e domenica dalle 12 in poi ) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).

LUNA


Luna venne trovata due anni fa sulle rotaie del treno insieme ai suoi fratelli … lei fu l’unica a uscire dallo scatolone mentre gli altri gattini nulla poterono alla furia di quel treno e di chi lasciò lì quella scatola di cartone con quelle nove piccole vite dentro. La trovai piccola da stare sul palmo di una mano, era lì a osservare quella scatola oramai senza più nulla di bello come fu invece la sua innocenza , per prenderla ci misi tanto tempo perché era terrorizzata e soffiava come se volesse ancora difendere i suoi fratelli che purtroppo vennero stritolati da quel treno. Dopo qualche giorno iniziammo ad avere confidenza e da allora si legò molto a me , è una gattina simpatica affettuosa che se gli si da corda si potrebbe giocare con lei senza che si stanchi mai…. Ora non ha davvero paura di nulla ha solo bisogno di una persona che le dia attenzioni anche solo accarezzarla la sera prima di andare a dormire … anche solo quella semplicità la renderebbe felice perché lo merita davvero. È una gattina piccola nonostante i 2 anni di età bianca e nera con gli occhi di un verde smeraldo sterilizzata e con tutti i vaccini eseguiti..

ICARO

Icaro non ha avuto un’infanzia tragica come Luna ma ebbe una grave malattia da cucciolo che gli fece perdere l’equilibrio. lo trovai in un gattile e nessuno lo voleva perché riusciva a malapena a stare in piedi , mi fece cosi tenerezza per la forza che metteva per fare quei pochi passi che decisi di adottarlo e di chiamarlo Icaro come l’uomo che desiderò volar; lui non potrà neanche saltare, ma dopo tanta fisioterapia riesce a camminare ( un po’ storto poveretto), velocemente si arrampica come una tigre ma saltare proprio no .. Icaro caratterialmente è giocherellone ma di notte dorme come un bambino; lui ama dormire tra le braccia di chi gli vuole bene e quando è sereno nel sonno a volte russa per dimostrare che quel sonno profondo significa che si sente protetto. È decisamente umano. Lui è tigrato con gli occhi verdi ed ha un aria da furbetto è castrato e con tutti i vaccini e le cure che fece da cucciolo. Insomma ora è in splendida forma!DESIDERO DAVVERO CHE QUESTE DUE CREATURE TROVINO UNA CASA ACCOGLIENTE POSSIBILMENTE INSIEME, MA ANCHE SEPARATI ANDREBBE BENE .Io purtroppo non posso più tenerli perché andrò a lavorare all’estero e mi mancheranno davvero sarei anche disposto a finanziare successivi vaccini pur di saperli felici.

Per info contattare ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: LAURA 338-5378900 (solo al mattino o in alternativa mandare sms) MIRIAM 334-1890545 (dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 in poi; sabato e domenica dalle 12 in poi ) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron