Penny dolcissima gattina rossa di 1 anno...è in gabbia!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Penny dolcissima gattina rossa di 1 anno...è in gabbia!

Messaggioda miriam » sab mar 06, 2010 12:05 am

Immagine

Penny è una graziosa micina di 1 anno, sterilizzata, testata per fiv e felv (negativa), spulciata e svermata. Arriva da lontano… dalla Sardegna e viveva insieme ad altri mici da una signora anziana che si è recentemente ammalata. Solita storia nessuno dei parenti che volesse prendersene e cura e la vecchietta che decide di disfarsene abbandonali in campagna! Le volontarie sarde non sono riuscite a fermarla e uno è stato disperso…Si sa com’è tragica la situazione in Sardegna e la loro richiesta di aiuto non ci ha lasciato indifferenti. Cercavano aiuto per uno… li abbiamo fatti arrivare in 8 a Torino. Adesso chiediamo un piccolo sforzo a voi! Penny è una gattina splendida! Ha un carattere molto dolce ed è coccolone. Abituata a stare in casa è educata, sporca nella cassettina e ama fare quelle faccine che vedete in foto quando la si accarezza! Non ha problemi con altri gatti. Penny aspetta fiduciosa che un umano l’adotti e attualmente si trova in gabbia presso la nostra veterinaria, patisce molto questa situazione e speriamo che venga adottata presto. Si darà in adozione solo dopo il controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov.
Per info contattare MIRIAM 334-1890545 (non mi è sempre possibile rispondere per questa ragione la mail è sempre a vostra disposizione): adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Penny dolcissima gattina rossa di 1 anno...è in gabbia!

Messaggioda monyka125 » sab mar 06, 2010 6:46 pm

Ciao, mi chiamo Monica e sono di Torino. Sto cercando un gattino rosso in quanto ne ho già avuto uno e me ne ero innamorata. Poi a malincuore ho dovuto lasciarlo perchè mi sono dovuta trasferire all'estero per lavoro ma adesso sono tornata a casa e mi sono fermata. Non ho idea di come funzionino le adozioni tramite il forum perchè l'altro gattino che avevo l'avevo preso direttamente al gattile.
Aspetto vostre notizie e se possibile vorrei poterla vedere.
Grazie mille.
Monica
monyka125

Torna a Gatti adottati