Yuki, Zeus e Ulisse devono trovare una nuova casa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Yuki, Zeus e Ulisse devono trovare una nuova casa!

Messaggioda miriam » gio giu 17, 2010 12:15 pm

Immagine
Per una volta cii troviamo di fronte ad una persona che è veramente dispiaciuta nel dover dare via i suoi mici. Per una volta l’allergia non è una balla ma la verità. Per questa ragione speriamo di trovare una casa splendida per questi 3 mici che hanno vissuto fino ad ora con la loro padrona che pur di tenerli è andata avanti ad antistaminici e cortisone… ora però è rimasta incinta e non può più tenerli. I miciotti in questione sono stupendi, giovanissimi e sani. Per loro sarà un po’ traumatico separarsi ma confidiamo in persone di buon cuore. Per Zeus e Yuki cerchiamo adozione di coppia perché sono legatissimi. Ulisse è più solitario e può essere adottato singolarmente.
YUKI è ancora un cuccioletto, ha solo 1 anno, è castrato, testato fiv e felv e risultato negativo. È un gatto dolce, affettuoso e alla ricerca di coccole. Va d’accordo con altri gatti, ma, ovviamente avrà bisogno di un periodo di adattamento.
ZEUS 1 anno, lo vedete dalla foto è semplicemente stupendo. E’ di color miele di castrato, testato fiv e felv e risultato negativo. Basta guardarlo per innamorarsene! Appena vede qualcuno inizia a fare le fusa. È un gatto estremamente affettuoso, dolce e riesce a stare in compagnia di altri animali.
ULISSE ha quasi 2 anni (nato nel settembre del 2008). Castrato, testato fiv e felv e risultato negativo. È’ un gatto molto tranquillo, è il tipico felino che preferisce starsene sulle sue, scruta il mondo con il suo sguardo impenetrabile e chissà cosa pensa… per niente aggressivo non ha problemi con gli altri gatti, anche se ha bisogno del suo periodo di adattamento. È abituato a stare in mezzo alla gente.
Non sono in mezzo alla strada è vero ma la situazione è comunque urgente. La loro mamma umana avrebbe piacere a rimanere in contatto con i futuri adottanti. A voi chiediamo di fare un grande gesto d’amore e di pensare che si tratta di gatti sani, già operati e testati e soprattutto giovanissimi. Non escludeteli a priori! Si trovano a Torino e sono adottabili a Torino e comuni limitrofi solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione.
Per info contattare: MIRIAM 334-1890545 (dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 in poi; sabato e domenica dalle 12 in poi ) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron