Reginaldo e Ninfea abbandonati in un trasportino!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Reginaldo e Ninfea abbandonati in un trasportino!!

Messaggioda miriam » gio giu 17, 2010 10:06 am

Immagine
E’ urgentissimo trovare un’adozione o un appoggio temporaneo per questi due miciotti. Siamo state contattate da un signore che sostiene di averli trovati per strada nei trasportini. Ci ha detto di averli temporaneamente portati a casa sua ma avendo la bambina allergica era impossibilitato a tenerli. A quanto ha detto ha chiamato altre associazioni qui a Torino che gli hanno consigliato di chiamare noi. Noi stiamo quasi per collassare. Non abbiamo più fondi e non abbiamo più stalli disponibili ma che ne sarebbe stato di queste povere creature se avessimo detto di no? Gli abbiamo fatti portare da una delle nostre veterinarie in pensione, pagando di tasca nostra. Il buon uomo non ha lasciato nemmeno 10 euro! Ma questa è la realtà con cui ci confrontiamo ogni giorno. Ora Reginaldo e Ninfea sono in gabbia ma, come potete vedere dalle foto, non si possono quasi neanche muovere! Urge per loro almeno un appoggio temporaneo. Sono dei gatti meravigliosi e sani. Fiv e felv negativi.
REGINALDO, 2 anni circa, castrato, è tranquillo e coccolosissimo, sembra una pantera, davvero strabuono e calmo l’ideale per chi cerca un gatto tutta fusa e ron ron.
NINFEA è sterilizzata, 2 anni circa , dolcissima e coccolona, come si vede dalle foto si struscia appena la tocchi e arriccia le zampine fiv felv negativi.
Per favore aiutateci! Sono in gabbia e stanno patendo tantissimo. Adottabili singolarmente o in coppia, si trovano a Torino e sono adottabili a Torino e comuni limitrofi solo dopo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. Per info contattare: LAURA 338-5378900 (solo al mattino o in alternativa mandare sms) MIRIAM 334-1890545 (dal lunedì al venerdì dalle ore 18.30 in poi; sabato e domenica dalle 12 in poi ) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron