Desy, Mia & Nina gattine tutte nere di 50 giorni

Tutti i nostri "Happy Ending"

Desy, Mia & Nina gattine tutte nere di 50 giorni

Messaggioda miriam » sab giu 05, 2010 10:45 am

Immagine

Desy, Nina e Mia sono tre gattine nate in casa, hanno circa 50 giorni, mangiano da sole e sono bellissime. Sono vivaci, super domestiche e hanno bisogno di una casa! Sono adottabili singolarmente o in coppia. L'importante è che l'adottante sia consapevole di prendere non dei peluches ma delle creature che giocano, saltano e hanno bisogno di affetto. Si trovano a Leinì e sono adottabili a Torino e paesi limitrovi. Si prediligeranno adozioni dove ci sono già altri mici . Valutiamo adozioni in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade si daranno in adozione solo dopo il controllo pre-affido ( una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. Per info contattare : MIRIAM 334-1890545 (da lun a ven dalle 18.30 in poi; sabato e domenica dalle 12 in poi) oppure inviate una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: Desy, Mia & Nina gattine tutte nere di 50 giorni

Messaggioda Parsec » dom giu 06, 2010 7:01 am

Lo dico sempre io che si devono adottare minimo due gatti.. si fanno compagnia quando non ci siamo e stanno appiccicati a noi quando siamo a casa. Avere più di un gatto è divertente sia per loro che per noi.. io che ne ho 4 ho gatti superfelici e sono contentissima anche io di loro :D
Sono bellissime queste 3 panterine!
Parsec

Re: Desy, Mia & Nina gattine tutte nere di 50 giorni

Messaggioda miriam » dom giu 06, 2010 9:58 pm

Assolutamente d'accordo!!!! E parliamo avendo rispettivamente 9 gatti e 3 ;)
miriam

Torna a Gatti adottati