(Pavia) MISKHA, CACCIATO DAL CONDOMIIO CON SECCHIATE D'ACQUA

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) MISKHA, CACCIATO DAL CONDOMIIO CON SECCHIATE D'ACQUA

Messaggioda trylli » mar feb 07, 2012 2:44 pm

Immagine

Lui è Miskha. E' un giovane micio nato e cresciuto molto prababilmente in strada ma sorprendentemente molto buono e coccolone. Si era "stabilito" in un condominio a Lodi perchè delle persone gentili si preoccupavano di lui mentre altre...... GLI TIRAVANO DAL BALCONE SECCHIATE D'ACQUA GELIDA per farlo andare via!!! In pieno inverno, soprattutto adesso che il termometro segna abbontantemente i -10°C lui si beccava all'improvviso secchiate d'acqua fredda. Infatti a causa di questo gesto incivile ha un fortissimo raffreddore che adesso una nostra volontaria sta cercando di curare tra antibiotici e areosol.

Miskha è stato sterilizzato, spulciato, svermato e testato ma risultato POSITIVO ALLA FIV (aids felina non trasmissibile all'uomo). Ha casa della nostra volontaria ha stretto una bella amicizia con OCCHIDORO anch'esso in cerca di casa (potete vedere il suo appello sul nostro sito o su facebook) che è NEGATIVO! Quindi, gentili signori che tanto discriminate questa malattia, abbattete questi stupidi pregiudizi e paure infondate perchè la FIV si attaca SOLO tramite morsi e graffi molto profondi (come il combattimento per il territotrio) o per accoppiamento! Quindi può essere tranquillamente adottato anche da persone che hanno in casa gatti sani! CHIEDETECI QUALUNQUE INFORMAZIONE O DUBBIO! NOI SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE!

Il piccino si trova a Lodi ed è adottabile in Lodi, Milano, Pavie e limitrofi (si valutano altre città solo se ideali per l'adozione) previ controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra, firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo)

Per info e adozione contattare l'associazione Le Sfigatte Pavia:
Elena 347.7634109
Deborah 346.3616620 (dopo le 18) - deborah@lesfigatte.org (breve mail di presentazione)
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron