(Pavia) Purple, un concentrato di pura energia e dolcezza!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Purple, un concentrato di pura energia e dolcezza!

Messaggioda trylli » gio gen 19, 2012 9:28 am

Immagine

Ciao a tutti!!sono di nuovo io! PURPLE!! Ho già 4 mesi e mi sto facendo proprio una bella signorina.. non si vede? Ho ricevuto un sacco di richieste di adozione ma purtroppo non se ne è concretizzata neanche una :'( . Vorrei riprovarci ancora una volta... mi aiutate??
Sono una giocherellona di prima categoria e molto attiva! Mi piaciono le coccole e sono abituata sia con altri gatti che cani!

Chiamate la mia amica Deborah al 3463616620 (dopo le 18) per avere altre info o per proporvi come miei adottanti!

VI ASPETTO!!!Purple

Purple è stata trovata da dei nostri amici sotto una macchina infreddolita e impaurita. Ovviamente è stata presa e portata dal veterinario. Aveva solo una brutta rinotracheite che non voleva guarire ma ora grazie al nostro veterinario si è ripresa completamente e quella notte, al freddo, sotto una macchina è solo un brutto ricordo..

Ora sta benissimo! E' un continuo correre,giocare e saltare.. ma ovviamente non si fa mancare le coccole. :D

Purple è stata spulciata e svermata. Ora per lei cerchimo una bella casetta dova possa essere amata persempre dove almeno ci sia un altro micio a farle compagnia!

Si trova a Pavia ed è adottabile preferibilmente su Pavia, Milano e provincia previo colloquo pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozione contattare l'associazione Le Sfigatte Pavia:
Deborah 3463616620 (dopo le 18)
deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati