(Pavia) Ofelia micia diffidente scaricata gia due volte...

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Ofelia micia diffidente scaricata gia due volte...

Messaggioda trylli » lun gen 09, 2012 4:07 pm

Immagine

Povera Ofelia.. Da quasi un anno che lanciamo instancabilmente appelli su appelli per lei ma ancora nulla. Neanche una richiesta!
Riproviamo per l’ennesima volta a raccontarvi la storia di una VERA GATTA che dopo ben 7 anni vissuti felicemente in una casa si è è ritrovata sballotata a destra e a manca semplicemente per l’arrivo di un bambino in famiglia. Dopo 7 anni gli è stato dato il “ben servito” ed eccola qua.

Prima parlavamo di una VERA GATTA ma semplicemente perché Ofelia non è un gatto che puoi prendere e girare e rigirare come un calzino. Non
puoi “pastugnarla” quando e come vuoi. Ofelia è una gatta “regale” che gli piace sì farsi coccolare e farsi dare qualche carezza.. ma non troppo! Ha pur sempre una dignità gattesca da mantenere! Quindi quando non vuole più essere coccolata te la fa capire dandoti una “sberla” (se così la possiamo chiamare)
senza assolutamente farti male! Anzi! Ti fa solo capire che il tempo delle coccole è esaurito

Starebbe molto più a suo agio e tranquilla se fosse l’unico micio in casa ma si valutano anche altre possibilità ovviamente.
Insomma, datele una possibilità! E’ vero ha 7 anni, adulta e con un carattere particolare ma anche lei ha diritto ad essere amata no?
E’ in perfetta salute, spulciata, svermata, sterilizzata e negativa a FIV/FELV.
Si trova a Lodi ed è adottabile in Lodi, Milano, Pavia e provincia (si valutano altre città del Nord solo se ideali ai fini dell’adozione)
previo controllo di pre affido (chiacchierata a casa vostra) firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per qualsiasi altra info contattare l’associazione Le Sfigatte sezione Pavia:

Laura 347/9633932 laura@pavia.lesfigatte.org (Gradita breve mail di presentazione)

Glenda 348/5809188 avalon.blue@hotmail.it (Gradita breve mail di presentazione)
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron