(Torino) Nancy e Tobia insieme o singolarmente

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Nancy e Tobia insieme o singolarmente

Messaggioda miriam » mer dic 28, 2011 11:00 am

Immagine
Nancy e Tobia sono nati ad aprile hanno quindi 8 mesi in colonie diverse ma entrambi, quando sono stati catturati per essere sterilizzati, si sono rivelati domestici e, come si può vedere dalle foto, si sono abituati subito gli agi della vita di casa! Tobia è quello che definisco “gatto patata”, miagola per farsi prendere in braccio, ti riempie di testatine e baci e ti stordisce di fusa. Ha un buon carattere e va d’accordo con il cane e gli altri gatti di casa.
Nancy è un po’ schiva, per lei ci vuole pazienza e tranquillità ma è molto dolce e remissiva. Va a mangiare solo quando hanno finito gli altri e le piace molto stare vicino ai suoi simili. Sono stati vaccinati e testati (FIV FELV negativi). Sono adottabili insieme o separatamente purché in casa ci sia un altro micio.
Si cerca adozione in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade e solo dopo un idoneo periodo di ambientamento. E’ richiesto controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’adozione. Per info contattare Associazione Le Sfigatte: SILVIA 349-0676018 o inviare una mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti