(Milano)Tokio e Blues,6 mesi e il gattile alle porte!URGENTI

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Milano)Tokio e Blues,6 mesi e il gattile alle porte!URGENTI

Messaggioda miriam » lun dic 19, 2011 12:41 pm

Immagine
URGENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

Tokyo e Blues hanno i giorni contati... non perchè stiano morendo ma perchè la loro mamma umana dopo essere rimasta senza lavoro ora ha trovato una nuova opportunità oltre oceano e lascerà l'Italia. Non può portarseli dietro e sta cercando disperatamente qualcuno che possa accoglierli. Il tempo è pochissimo (fine dicembre) e speriamo chi esca fuori qualcuno che possa tenerli anche solo temporaneamente in attesa di trovar loro una casa. Rimasta senza lavoro nel giro di poco tempo è riuscita a sterilizzare il maschietto ma non ancora la femmina. Sono ancora dei cuccioli, sono nati entrambi il 2 giugno 2011 e sono adorabili. Tokyo è la femmina, vaccinata è adorabile! Giocosa, curiosa, educata, nera lucida con papillon bianco e ciuffi bianchi sulla pancia abituata alla lettiera è un vero tesoro. Blues, il fratellino, è sterilizzato, è il classico micio pacioso...coccolone con tutti, super giocoso, educato, tigrato grigio con zampone
bianche e pancino bianco è abituato alla lettiera. PER LORO SI CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE O APPOGGIO TEMPORANEO A MILANO (dove si trovano attualmente) o TORINO. Ci piacerebbe non separarli ma pur di non farli finire in gattile (perchè se non trovassimo nessuno l'alternativa sarebbe questa) finiranno in gabbia...e questo è quello proprio che vorremmo evitare! Per adottarli è richiesto controllo pre affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo adozione.
Per info, proposte di appoggio temporaneo o adozione contattare Associazione Le Sfigatte: MIRIAM 334 1890545 (dopo le 18.30 tutti i giorni; in caso di mancata risposta inviare sms o riprovare) o mandare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron