(Torino)Inghy...deve trovare una nuova casa ha 13 anni!!!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Inghy...deve trovare una nuova casa ha 13 anni!!!!

Messaggioda miriam » dom dic 11, 2011 7:44 pm

Immagine
"Mi chiamo Inghy, sono un gatto soriano di 13 anni e mezzo, sono sempre vissuto in casa e negli ultimi 5 anni mi ha tenuto compagnia anche Toby, un cagnolino di taglia media. Per gravi motivi di salute la mia padrona non può più tenere animali, adesso si trova in un centro di riabilitazione ma tra una settimana sarà dimessa ed al suo ritorno io non potrò più essere a casa. Toby ha già trovato una nuova sistemazione con una signora che si prenderà cura di lui ed io sono rimasto da solo.
Sono un gatto molto mansueto ed affettuoso e non ho mai avuto problemi di salute. Negli ultimi anni non ho più fatto il vaccino perché ho paura del veterinario, da giovane sono stato castrato. Ora che ne sarà di me? Ho sentito che se non si trova nessuno vogliono portarmi in un posto dove non avrò più un letto comodo, il caldo di una casa e penso che tutto questo sia molto ingiusto, che nessuno alla mia età meriterebbe di passare i propri anni in una gabbia. Ho paura... ho paura che nessuno mi voglia, che mi conceda una seconda possibilità. Mi hanno detto che i mici di cui si occupano Le Sfigatte trovano sempre una buona adozione, che le persone che le seguono hanno il cuore grande... chissà se c'è qualcuno tra voi che mi possa accogliere. Per favore non voglio finire in gattile... non quando fa così freddo ma nemmeno quando fuori il cielo sarà azzurro e io dovrò vederlo attraverso le sbarre. Vi prego adottatemi!". Inghy si trova a Torino adottabile a Torino e prov. previo controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo di adozione.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 (nei seguenti orari che si prega di rispettare 11.30-14 e 17-18,30; in caso di mancata risposta potete inviare un sms) o via mail a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati