
Ecco il piccolo Pampero, cucciolino di due mesi che più sfortunato non si può. Trovato in queste condizioni, senza un occhietto e con l altro che non si sa ancora se si salverà. Probabilmente una calice virosi.. il piccolo viveva in colonia e c'è stato portato nella speranza di riuscire a offrirgli un destino migliore che finire preda di un cane o investito da un auto, o peggio ancora, diventare oggetto di molestie da parte di ragazzini annoiati in cerca di emozioni!
Ricoperto di pulci e zecche e pieno di parassiti intestinali..quando l abbiamo visto non sapevamo nemmeno da che parte cominciare con lui! Il piccolo è diffidente perchè al momento è cieco e non sappiamo se mai recupererà la vista dall unico occhietto rimasto offeso. Nonostante questo appena lo coccoli un pochino comincia con le sue fusa dolcissime!!!
il suo album foto: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 905&type=3
Cerchiamo per lui un adozione del cuore!
Si trova in provincia di Pavia ma verrà affidata su Milano Pavia e limitrofi previa chiacchierata a casa vostra, firma del modulo di adozione e disponibilità a restare in contatto con noi.
Per qualsiasi altra info o per adozioni contattate l'associazione Le Sfigatte Pavia:
Glenda 348/5809188 telefonare dopo le 16 oppure avalon.blue@hotmail.it