(Torino)Perla e Mela 2 mesi... adorabili!!!Non separiamole!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Perla e Mela 2 mesi... adorabili!!!Non separiamole!

Messaggioda miriam » mer ott 26, 2011 2:51 pm

Immagine
La loro mamma le ha partorite a fine agosto insieme ad altri 3 fratellini (già adottati) in un magazzino di una fabbrica di Torino. Non hanno ancora 2 mesi, sono bellissime ma soprattutto sono socievoli e simpatiche. Passano tutto il giorno a giocare tra loro e con gli altri mici della casa dove sono in stallo.
PERLA è morbida come il velluto e MELA si chiama così perché ha due guanciotte che sembrano delle mezze mele! Caratterialmente si assomigliano e dimostrano di essere molto legate. Sarebbe un sogno poterle affidare insieme (prendere due mici, tanto più se fratelli, è poco più impegnativo, per contro avrete due animali felici, sempre in compagnia e non dovrete fare ambientamento), ma se non fosse possibile si prendono in considerazione anche adozioni singole purché in casa sia presente un altro micio. Sono state svermate e verranno vaccinate nei prossimi giorni. Sono adottabili a Torino e comuni limitrofi in appartamento o casa con giardino ma solo se lontanissima da strade o pericoli; valutiamo ogni proposta. È possibile andare a conoscerle di persona previo appuntamento. E’ richiesto controllo pre-affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci e per vedere dove andranno a stare i mici, e firma modulo adozione.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: SILVIA 349- 3789688

PER ADOTTARLE CHIAMARE ESCLUSIVAMENTE IL NUMERO INDICATO.
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Perla e Mela 2 mesi... adorabili!!!Non separiamo

Messaggioda samantha » mar nov 15, 2011 10:26 am

dove posso venire a vederle????
samantha

Messaggioda mcroasenda » lun nov 21, 2011 7:40 pm

Mi piacerebbe potere vedere queste due meraviglie, anche perchè vorrei adottare un paio di gattini insieme per farli vivere più allegri. Dove e quando posso vederle? se volete contattarmi via telefono il mio cellulare è 335 6094811.
Maria Cristina
mcroasenda

Messaggioda Silvietta » gio dic 08, 2011 1:18 pm

Ciao! Le splendide pallette di pelo sono state già adottate? Per caso considerate adozioni anche in provincia di Milano? Sono splendide.... <3 <3
Silvietta

Messaggioda miriam » dom dic 11, 2011 7:34 pm

Sì sono state adottate
miriam

Messaggioda BARBARA » gio mar 08, 2012 1:53 pm

miriam ha scritto:Sì sono state adottate

sono contente per loro, speriamo che i nuovi proprietari ci diano ogni tanto loro notizie :D
BARBARA

Torna a Gatti adottati