(Torino)Socrate,5 anni, siamese puro. Fiv/Felv negativo

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Socrate,5 anni, siamese puro. Fiv/Felv negativo

Messaggioda miriam » gio ott 20, 2011 11:08 am

Immagine
Ci potreste mai credere che un gatto così non abbia ricevuto ricevuto richieste d'adozione? Forse perchè a 5 anni viene considerato troppo grande? Guardate avevamo pubblicato il suo appello il 20 ottobre (https://www.facebook.com/note.php?saved ... 2547759180) e pensavamo che nel giro di pochi giorni sarebbe stato adottato. E invece? Lui aspetta ancora!!! Allora vi chiediamo la massima diffusione anche perchè se lui andasse in adozione la stallatrice avrebbe un posto libero per permetterci di aiutare altri mici. Se pensavamo che i gatti di razza avessero più facilità nell'essere adottati forse dopo Socrate dobbiamo ricrederci. Diffondete!!!!!

Della storia di Socrate non sappiamo nulla, soltanto che è stato trovato vagante per le strade di Settimo Torinese (TO) un po' di tempo fa. A nulla sono valsi i tentativi di risalire alla sua casa ma nessuno si è fatto vivo. Forse è stato abbandonato o forse si è perso. Abbiamo fatto il possibile per rintracciare la sua famiglia (volantini di ritrovamento, passaparola fra veterinari, gattare della zona, negozianti ecc.) ma Socrate sembra venuto dal nulla, quindi ora cerchiamo per lui una seconda famiglia che possa volergli bene. Il gattone è castrato e testato negativo FIV/FELV. È un adorabile siamese per cui cerchiamo una famiglia speciale!!!
Per lui cerchiamo adozione in appartamento, oppure in una casa con giardino solo se lontana da strade e pericoli vari, magari con l'obbligo di rientro alla sera (visto cosa gli è successo). E’ adottabile a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti solo per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto (sporadicamente) dopo l’affido.
Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160, oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Socrate,5 anni, siamese puro. Fiv/Felv negativo

Messaggioda roberta scabello » sab gen 14, 2012 2:16 am

beh,,,,se non lo vuole nessuno farei tre meticci siamesi, se vanno daccordo tutti e tre,,,,ma i miei sono giocherelloni e affettuosi, e giocherelloni
roberta scabello

Re: (Torino)Socrate,5 anni, siamese puro. Fiv/Felv negativo

Messaggioda marisa » mar gen 17, 2012 12:45 pm

Ciao sono Lola ed ho 11 mesi.
purtroppo domenica la mia sorellona Ginger mi ha lasciata sola ed i miei genitori adottivi mi stanno cercando un compagno di giochi.
Hanno visto Socrate sul vostro sito e si sono subito inteneriti, anche perchè hanno ricordato i bei momenti trascorsi con i tre siamesi che hanno posseduto in passato.
Io sono un po’ titubante perché io sono piccola e lui è maschio, grosso e siamese (aspetto da non sottovalutare, dicono i miei genitori) comunque mi sembra buono e bisognoso di affetto e compagnia come me.
Se pensi che possa ben inserirsi nella nostra famiglia chiama la mia mamma Marisa, io sono qui che aspetto, magari anche una sorellina piccola come me se Socrate si fosse già sistemato.
Ti ringrazio e ti saluto.
Lola
P.S.: Abito a Beinasco, in appartamento ma con un terrazzo a mia disposizione.

Phone +39 011 3988418
Mobile+39 338 5384939
marisa.dappiano@cpm-spa.com
marisa

Torna a Gatti adottati