(Torino)Isabelle.... non ha toccato il cuore di nessuno?

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Isabelle.... non ha toccato il cuore di nessuno?

Messaggioda miriam » lun set 26, 2011 11:41 am

Immagine
Per Isabelle, 2 anni circa, non è arrivata neppure una chiamata, nemmeno una persona che si sia interessata a lei! Possibile che una gattina così tanto bisognosa di aiuto, forse più di tanti cuccioli stupendi che abbiamo salvato ma che di certo troveranno casa, non abbia toccato il cuore di nessuno? È possibile che esistano animali di serie B? Non ci possiamo credere e siamo abbattute nel vedere tante chiamate per alcuni animali e zero per altri. Per noi sono tutti bisognosi di una casa, di amore e di adozione. Poi ci sono quelli che come Isabelle sono un pochino speciali ma non per questo non meritevoli di avere affetto.
Isabelle è stata trovata in una proprietà privata nelle campagne torinesi insieme ai suoi piccoli (Taco e Tortilla, eccoli qui viewtopic.php?f=10&t=1366). Le condizioni in cui vivevano erano a dir poco allucinanti con sporcizia ovunque, in una situazione di degrado totale! Come se questo non bastasse qualcuno, forse per toglierla di mezzo, le ha sparato tant'è che ha ancora un pallino nella zampina (che specifichiamo non le arreca nessun problema). Purtroppo le sono state riscontrate un'ernia diaframmatica e la rottura del bacino dovuta probabilmente ad una brutta caduta in seguito al colpo di carabina o a maltrattamenti di precedente origine. L'ernia sarebbe operabile ma Isabelle non non reggerebbe l'anestesia e per questo motivo non si può far sterilizzare. Questo vuol dire che è possibile tenere sotto controllo il calore con le gocce che, lo sappiamo, non sono il massimo ma l'alternativa è spedirla sotto i ferri e spacciarla all'istante. La sua ernia a volte la fa tossire così tanto da toglierle il respiro... povera piccola fa una grande tenerezza! È in appoggio da una volontaria, che ringraziamo infinitamente per l'aiuto, ma è in una stanza e riesce a darle un po' di coccole ma lei avrebbe bisogno di fare una vita normale! Invece tutti sembrano essersi scordati di lei. Certo tutti vogliono il gatto sano e bello, noi non possiamo garantire quanto vivrà ma possiamo dirvi che è una gattina dolcissima, affettuosa e ve lo dimostriamo con il video girato dalla stallatrice dove si sentono chiaramente le sue fusa: http://www.youtube.com/watch?v=-82DnP_UGT0 ...possibile che tanta dolcezza non tocchi il cuore di nessuno?
Per lei serve un'adozione in appartamento, dove possa essere seguita, coccolata e dove possa stare tranquilla. Sarebbe l'ideale da adottare come micia singola o in compagnia di un altro gatto non territoriale. Ha solo bisogno di un posto tranquillo dove poter stare. Per favore diamole una possibilità prima che sia troppo tardi! Nonostante tutta la cattiveria che ha subito e la fame che ha patito è comunque riuscita a crescere i suoi due piccoli e ad avere ancora fiducia nell'uomo. Gli uomini sapranno ricambiarla?
Per info e adozioni chiamare Associazione Le Sfigatte: Valeria 348 0392160 oppure Elena 347 1509587 (dalle 12 in poi; se non ricevete risposta riprovate) o Miriam 334 1890545 (dalle 18.30 in caso di mancata risposta inviate un sms o riprovate) in poi oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org (gradita una breve presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron