(Torino)Micro il micino in miniatura in attesa di adozione

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Micro il micino in miniatura in attesa di adozione

Messaggioda miriam » lun set 26, 2011 9:56 am

Immagine
Mi chiamo Micro e sono un micro-gatto: infatti sembra che abbia due mesi e invece ne ho quattro; anche il veterinario che mi ha visitato è rimasto colpito delle mie dimensioni, ma a parte la mia taglia ridotta ha stabilito che sono in buona salute. Ho anche un’altra caratteristica che mi rende unico: la mia coda, corta e a “zig-zag". Fino a pochi giorni fa vivevo in una cascina con altri gatti ed alcuni cagnolini; dividevo il cortile con tutti senza problemi, ci facevamo compagnia ma non ero molto seguito... nonostante questo sono diventato un gattino molto socievole e adoro le coccole! Quando ho conosciuto le persone che mi hanno portato via con loro mi sono subito fatto notare con tante fusa e mi sono fatto prendere in braccio senza problemi. Ora mi trovo a casa di due signore molto gentili che mi ospiteranno per un po’ di giorni: mangio come un lupetto, i miei occhietti stanno migliorando, prendo gli integratori che mi permetteranno di recuperare un po’ del tempo perso nella crescita, ho imparato a sporcare nella cassettina, gioco senza sosta e ovviamente, sono sempre alla ricerca di coccole. Purtroppo non potrò restare qui per molto tempo e a breve avrò bisogno di trovare una nuova casa, quella che spero sarà la mia casa definitiva, che mi piacerebbe tantissimo condividere con qualche amico a quattrozampe come me. Chi mi adotta? Sono adottabile in appartamento o casa con giardino ma solo se lontanissima da strade o pericoli; valutiamo ogni proposta. Cerchiamo adozione a Torino e comuni limitrofi e per adottarli è richiesto controllo pre-affido, ovvero una visita a casa vostra per conoscerci e per vedere dove andranno a stare i mici, e firma modulo adozione.
Per info e adozioni potete contattare Associazione Le Sfigatte: LAURA 338 5378900 (orario 11.30-14, pomeriggio 17-18.30; se non segue risposta mandare un sms) oppure via mail:adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati