(Pavia) Tom, a soli 2 mesi ne ha già passate tante! Leggete

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Tom, a soli 2 mesi ne ha già passate tante! Leggete

Messaggioda trylli » mar set 06, 2011 9:40 am

Immagine

Il piccolo Tom non avrà un colore particolare che attiri l'attenzione e non avrà una storia strappalacrime ma quello che vi possiamo dire di questo frugoletto e che a soli 2 mesi ne ha già passate tantissime!! Recuperato da una colonia in condicioni pessime. Faticava a respirare, calici virosi, occhi gonfissimi e pieni di pus, febbre e tanto altro. Una ragazza lo ha recuperato e curato fin' ora che come potete vedere dalle foto sta benissimo. Poi è stato dato in mano al vicino ci casa di questa ragazza ma purtroppo si è rivelato TOTALMENTE inaffidabile ed immediatamente è stato ripreso e rimesso in casa della ragazza che lo ha salvato. Ma, alla micia di casa non ce verso di farglielo accettare e in più, il piccolo TOM, è finito in una grondaia! Non sappiamo come, forse nel tentativo di scappare dalla micia ma ci sono voluti i pompieri per liberarlo!!! Insomma non ha un attimo di pace il piccoletto.

Caratterialmente è molto dolce e siccome temiamo che sia stato staccato prematuramente dalla mamma ha TANTISSIMO bisogno di contatto umano e meglio se in casa sia presente uno o più mici per fargli compagnia.

CERCHIAMO ADOZIONE URGENTISSIMA!!!!

Si trova in provincia di Milano ed è adottabile a Milano, Pavia e limitrofi previ controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), disponibilità a rimanere in contatto nel tempo e firma del modulo di adozione.

Per qualsiasi altra info o per adozioni contattate l'associazione Le Sfigatte Pavia:

Glenda 348/5809188 (chiamare dopo le ore 16.00) avalon.blue@hotmail.it

Deborah 346/3616620 deborah@lesfigatte.org

www.lesfigatte.org
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Pavia) Tom, a soli 2 mesi ne ha già passate tante! Legg

Messaggioda trylli » dom dic 25, 2011 5:59 pm

up
trylli
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mer gen 27, 2010 6:36 pm


Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron