(PV-MI) Mattia, il cucciolo miracolo! leggete!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(PV-MI) Mattia, il cucciolo miracolo! leggete!

Messaggioda trylli » dom ago 28, 2011 9:23 pm

Immagine

Ormai tutti sapete il passato che ha avuto questo piccoletto, le sue sfortune e i suoi traguardi raggiunti (per qui non avesse seguito gurdate il suo album di foto http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 7689478905 ) ma non è ancora finita, ora al piccolo manca una casa, una vera casa che sia per sempre, dove poter dimostrare di essere un micio straordinario pieno di voglia di vivere e soprattutto molto molto coccolone! Le sue zampine dietro ora sono più forti, gli permettono di camminare e correre, anche se hanno meno forza e qualche volta sembra più una paperella che un gatto :D È in perfetta salute e non ha bisogno di alcuna cura farmacologica, usa regolarmente la lettiera e mangia come un leoncino! Il tempo passa e lui cresce, è stufo di stare chiuso in un bagnetto nonostante sia pieno di attenzioni e giochi che la volontaria che se ne prende cura, gli da. Ha 2 mesi e mezzo, ha un musino furbetto ma altrettando dolce, come si fa a non innamorarsi di quegli occhioni verdi così grandi? Va d'accordo con tutti, cani, gatti e persone.. è un micio assolutamente socievole adatto anche ai bambini! Per favore, non aspettiamo che diventi adulto e le sue possibilità di adozione si riducano notevolmente. Lui ha compiuto il suo miracolo...ora tocca a voi dimostrargli che tutti i suoi sforzi saranno ricompensati con infinito amore!

Si trova in provincia di Pavia ed è adottabile a Milano, Pavia e limitrofi previ controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), disponibilità a rimanere in contatto nel tempo e firma del modulo di adozione.

Per qualsiasi altra info o per adozioni contattate l'associazione Le Sfigatte Pavia: Laura 347 9633932 laura@pavia.lesfigatte.org

www.lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (PV-MI) Mattia, il cucciolo miracolo! leggete!

Messaggioda trylli » mar set 06, 2011 8:54 am

adottato
trylli

Torna a Gatti adottati