(Torino)Ivo e Mordillo,4 mesi,tutti neri...MAGNIFICI!!!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Ivo e Mordillo,4 mesi,tutti neri...MAGNIFICI!!!

Messaggioda miriam » ven ago 26, 2011 9:41 am

Immagine
Ecco due panterine in miniatura: Ivo e Mordillo! Due fratellini, maschietti, di circa 4 mesi. I piccoli hanno rischiato seriamente di essere uccisi da un contadino troglodita che voleva sbarazzarsi di loro proprio perchè neri. Sappiamo quanto la gente ignorante possa essere crudele con i gatti neri e loro devono la vita ad una signora di buon cuore che li strappati dalle grinfie del contadino e per questi mesi di è fatta aiutare dalla figlia nel mantenerli. Purtroppo per motivi di lavoro, ha pochissimo tempo da dedicare ai gattini e un piccolo alloggio non è l'ideale per loro che sono vivaci e vogliono giocare per questa ragione si cerca un'adozione.
Ivo ha un carattere mansueto e tranquillo; non esce neanche sul balcone perchè è spaventato dall'altezza anche di un primo piano. E' un gatto "parlante". E' dolcissimo e fa tantissime fusa e pastine. Quando gioca non tira neanche fuori le unghiette.Mordillo invece è leggermente più minuto del fratello ed è la classica "piccola canaglia" vivacissimo e furbetto. Sono stati svermati, spulciati e devono solamente completare il giro dei primi vaccini.
Inutile dire che sono molto legati tra loro e ci piacerebbe tantissimo trovare per loro un'adozione di coppia o comunque trovargli una casa dove sia presente un altro gatto/a. Vorremo evitare che, adottati singolarmente, passino soli troppe ore al giorno. Sottolineiamo sempre quanto un’adozione di coppia sia l'ideale, sopratutto per dei gattini... possibilità di non stare mai soli, meno ansia per voi nel saperli tante ora in casa senza la vostra presenza e di certo un impegno che per uno o per due è pressochè lo stesso di un solo micio (oltretutto per chi adotta in coppia diamo indicazioni veterinarie su dove spendere meno per la sterilizzazione). Al momento si trovano a Torino ed è possibile andare a conoscerli di "persona", previo appuntamento.
Sono adottabili a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto (sporadicamente) dopo l’affido, in appartamenti o case con giardino sicuro (lontano da strade o altre fonti di pericolo) dopo il classico periodo di ambientamento.
Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
miriam
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron