(Torino)Sibilla,2 mesi e mezzo...la micina cerca coccole!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Sibilla,2 mesi e mezzo...la micina cerca coccole!

Messaggioda miriam » ven ago 05, 2011 10:14 am

Immagine
Sibilla, 2 mesi e mezzo, un musetto irresistibile uno sguardo curioso e l'innocenza di chi non sa di essere una miracolata, l'unica superstite scampata ad una mano assassina. La piccola è stata salvata da una veterinaria da una cascina a Moretta (CN) dove lasciano proliferare i gatti (per prendere topi!) per poi far fuori le cucciolate quando ci sono troppi gatti. A nulla sono valsi i tentativi di mediazione e spiegazione da parte della veterinaria e purtroppo non ci sono stati forniti i dati di queste persone...Ora la bella Sibilla è in stallo temporaneo da una nostra volontaria ed è pronta per essere adottata. E' sana, vaccinata, svermata e spulciata ed è una gattina bisognosa sia del contatto umano che felino in quanto è molto socievole con i suoi simili. Per questa ragione chiediamo che sia adottata da parte di chi ha già un micio con cui lei possa stare in compagnia. Per il resto sta crescendo in lunghezza (ha delle zampette lunghissime), sporca nella lettiera e mangia tutto, umido e croccantini ed affettuosissima... chiama miagolando per farsi fare le coccole.
E' adottabile a Torino e comuni limitrofi (preferibilmente in appartamento) solo dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra da parte di un volontario della nostra associazione per conoscerci), firma modulo di adozione e disponibilità a dare notizie di tanto in tanto. È possibile vedere la gattina previo appuntamento.
Per informazioni e adozione contattare Associazione Le Sfigatte: Miriam 334 1890545 (dalle 18.30 in poi; in caso di mancata risposta richiamare o mandare un messaggio) oppure inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron