(Torino)Thelma e Louise2mesi di dolcezza incredibile!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Thelma e Louise2mesi di dolcezza incredibile!

Messaggioda miriam » ven ago 05, 2011 7:56 am

Immagine
Cari amici de Le Sfigatte oggi c’è il “tigratino-time”! Thelma e Louise sono le ultime gattine rimaste di una cucciolata di quattro . I loro fratellini sono già stati adottati. Hanno compiuto 2 mesi da poco e sono semplicemente adorabili! Sane, giocherellone, affettuose, curiose,molto intelligenti ed educate (sporcano nella cassettina) non dovete far altro che adottarle! La loro mamma (decisamente selvatica) viveva e vive tuttora in una colonia felina riconosciuta e non era stata ancora sterilizzata... era da mesi che si tentava di prenderla e solo con la nascita dei piccoli è stato possibile farlo. Thelma e Louise hanno passato i primissimi mesi di vita al sicuro in un ambulatorio veterinario. Hanno potuto completare l’allattamento a cui poi è seguita l’operazione di sterilizzazione della loro mamma Lalla (operazione necessaria per mantere sotto controllo il numero di felini randagi nelle colonie). Grazie al fatto di essere state così seguite sono due gattine in piena forma fisica ed essendo subito venute in contatto con l’umano sono docilissime e stra-affettuose. Al momento Thelma e Louise si trovano a Torino in appoggio temporaneo da una volontaria che ha altri gatti e loro dimostrano di gradire moltissimo la compagnia dei loro simili per questa ragione ci piacerebbe se potessero essere adottate insieme o comunque trovargli una casa dove sia presente un altro gatto/a. Vorremo evitare che, prese singolarmente, passino sole troppe ore al giorno. Sottolineiamo sempre quanto un’adozione di coppia possa giovare tanto ai gattini così piccoli mentre l’impegno che richiedono due e pressochè lo stesso che ne richiede un gatto solo e naturalmente per chi adotta due gatti forniremo indirizzi di veterinari dove potrete risparmiare qualche soldino per la sterilizzazione.
Sono adottabili a Torino e comuni limitrofi, preferibilmente in appartamento (ma valutiamo anche case con giardino solo se lontanissime da strade e pericoli) richiesto come sempre il controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron