(Torino)Nina,3,mesi tutta bianca...e un po' "speciale"

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Nina,3,mesi tutta bianca...e un po' "speciale"

Messaggioda miriam » mar ago 02, 2011 12:57 pm

Immagine
Nina, ha 3 mesi e mezzo (non fatevi ingannare dalla foto sembra più grande ma è una cucciolina), ed è stata trovata vagante per le strade di Gassino (TO). Non conosciamo la sua storia ma vista la presenza di cascine in zona pensiamo che sia una delle tante nascite non controllate abbandonate a loro stesse... tanto si sa cosa si dice sui gatti no? Se la cavano sempre. Sarà per quello che troviamo o ci vengono segnalati una marea di cuccioli indifesi, affamati, talvolta malati e comunque bisognosi di cure! Per la piccola Nina la situazione non era di certo differente con l'aggravante che la piccolina è completamente sorda. Immaginate una cucciola della sua età, con questo handicap come poteva non essere in pericolo! Per fortuna una delle nostre volontarie abita nel paese vicino e passa abitualmente per quella strada e l'ha notata, si è subito fermata e ha trovato una creatura dolcissima. Nina è l'essenza della dolcezza, coccolosissima, affettuosa e bisognosa del contatto umano non c'è stato alcun problema nel prenderla. Sporca nella lettiera, gioca ed è adorabile... solo un pochino più speciale di altri mici che possono sentire i rumori. Dopo i rituali controlli dal veterinario la gattina è in stallo e in cerca di adozione. Ci auguriamo che non ci si fermi al fatto che sia sorda perchè sarebbe un peccato che le si precludesse un'adozione per un problema che a lei non crea differenze nella vita di tutti i giorni. Per Nina cerchiamo adozione in appartamento (per cui chiediamo ancora più attenzione per i balconi... i gatti non udenti possono avere problemi di equilibrio, per cui non vorremmo metterla a rischio), ma valutiamo anche case con giardino solo se questo è ben recintato e a prova di fuga (immagine la difficoltà nel doverla cercare se si dovesse perdere!). Adottabile a Torino e limitrofi, è richiesto controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci e per rispondere a tutte le vostre domande in merito alla gestione della gatta) e firma modulo di adozione.
Per info contattare Associazione Le Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org (gradita breve presentazione).
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Nina,3,mesi tutta bianca...e un po' "speciale"

Messaggioda Sere90 » sab ago 06, 2011 2:57 pm

Salve ieri ho inviato una mail, volevo sapere se Nina è ancora disponibile e in aggiunta alle mie domande della mail volevo sapere se è FILV e FELV positiva/negativa e se è già stata svermata.
Grazie!
La mail da cui vi ho scritto è streghetta90@hotmail.com e aveva come oggetto "info adozioni".
Scusate magari il tartassamento ma è stato un'amore a prima vista appena l'ho vista in un annuncio su e-bay :)

Volevo comunque segnalarvi che l'indirizzo e-mail scritto è sbagliato.. cioè c'è stata una svista manca una "S", comunque io la mail l'ho mandata all'indirizzo giusto ;)
Sere90

Torna a Gatti adottati