(Torino)Yuchi, 2 mesi e mezzo,gattina dal mantello blotched!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Yuchi, 2 mesi e mezzo,gattina dal mantello blotched!

Messaggioda Elena Bulgarelli » lun lug 25, 2011 1:20 pm

Immagine
Yuchi è una splendida gattina di circa 3 mesi dal mantello di una striatura "marmorizzata", particolarissima e per nulla comune, chiamata blotched (ovviamente lei di questa sua particolarità è completamente ignara...eheheh).
Questa simpaticissima miciotta è comparsa dal nulla in una scuola cinofila fuori Torino. Si è presentata, agli occhi di una nostra volontaria durante lo svolgimento di una lezione, per nulla spaventata né dalle persone né dai cani presenti. Era semplicemente in cerca di cibo in quanto molto affamata. E’ stata subito rifocillata e lei ha ricambiato questa cortesia con tante fusa e pastine. Passata la fame ha manifestato una grande voglia di giocare ed interagire con le persone. Chissà da dove arriva Yuchi…chissà come è sopravvissuta prima di incontrare persone di cuore che le dessero un po’ di pappa.
Ovviamente nessuno ha reclamato un’eventuale scomparsa della gattina e ora la piccola cerca una casetta. L’abbiamo portata per una prima visita di rito dal veterinario e oltre a comuni parassiti è stata trovata in buonissimo stato.
Al momento Yuchi si trova a Torino in appoggio temporaneo da una volontaria che ha altri gatti e lei dimostra di gradire moltissimo la presenza dei suoi simili, sia coetanei che adulti.
Ci piacerebbe trovargli una casa dove sia presente un altro gatto/a o magari qualche cagnetto docile di carattere. Vorremo evitare che passi sola troppe ore al giorno, perché abbiamo capito che la compagnia le piace moltissimo e sottolineamo quanto possa crescere più equilibrato un gattino che ha la possibilità di giocare e passare molte ore in compagnia sia delle persone sia di altri animali.
Per lei cerchiamo adozione in appartamento, oppure in una casa con giardino solo se lontana da strade e pericoli vari. E’ adottabile a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti solo per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto (sporadicamente) dopo l’affido.
Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
Elena Bulgarelli
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer apr 14, 2010 10:26 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron