(Pavia) Lola, micia nera di 1anno salvata dalla strada

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Lola, micia nera di 1anno salvata dalla strada

Messaggioda trylli » dom lug 17, 2011 2:23 pm

Immagine

Cari amici, ecco cosa ci scrive Cristina della piccola Lola, leggete: "Lola, una bellissima micia di circa un anno e mezzo, magrissima, debolissima e piena di zecche a Lodi. A malapena si reggeva in piedi e miagolava disperatamente cercando di attirare l'attenzioe dei passanti. Non appea la raggiunsi si aggrappò alla mia felpa con le unghie e provò a saltarmi in braccio ma era troppo debilitata per riuscirci; senza pensarci un secondo la presi in braccio e me l portai a casa, dove le diedi da mangiare (aveva una fame da lupi!), le tolsi tutte le zecche, la spazzolai e me la coccolai tutto il pomeriggio. Avrei tanto voluto tenerla ma il mio padrone di casa non mi permette di tenere animali, così, dopo una settimana, la portai a Genova a casa di mia madre, che ha già altri tre gatti. Così cominciò il disastro; purtroppo i gatti della mia mamma si dimostrarono subito ostili nei confronti della piccola Lola, che oggi è costretta a vivere chiusa nella mia camera da letto per sfuggire ad agguati e attacchi molto pesanti. E' una vera tristezza tenerla chiusa lì, perchè le piace molto giare per il giardino e stendersi al sole. Da quando si trova a casa di mia madre è diventata molto più nervosa ed agitata e non riesce mai a rilassarsi completamente. Lola è una gattina di una dolcezza incredibile, estremamente affettuosa e giocherellona; ha bisogno di una casetta senza altri gatti o cani o animali molto tranquilli e mansueti nella quale poter vivere finalmente serena e tranquilla."

LOLA E' VERAMENTE FANTASTICA E BELLISSIMA! CHE ASPETTATE??? ADOTTATELA SUBITO!!

Spulciata, svermata e sterilizzata.

E' adottabile a Genova, Milano, Pavia e limitrofi previ controlli di pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per qualsiasi informazione chiamate CRISTINA al numero 340 7663054 cristi.pass@libero.it

Lola si trova anche sul notro sito www.lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati