(Torino)Daly e Macchiolina,2mesi e mezzo di dolcezza!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Daly e Macchiolina,2mesi e mezzo di dolcezza!

Messaggioda miriam » mar lug 12, 2011 10:23 pm

Immagine
Daly e Macchiolina sono gli ultimi due micini (gli altri fratellini sono già stati adottati) di una cucciolata nata in un posto molto particolare. La loro mamma infatti ha scelto come "nursery" la soffitta di una chiesa, ma grazie al prontissimo intervento di alcune nostre volontarie è stato possibile effettuare il recupero e salvarli. Daly (il panterino nero) e Macchiolina (maschietto bianco/nero) sono due micetti simpatici e vivaci; hanno circa 2 mesi e mezzo, sono molto più carini di quanto non si vedano in foto e cercano una nuova casetta. Insieme giocano in un modo buffissimo e si tengono tanta compagnia. Nonostante siano nati da gatta randagia sono docili e coccoloni come agnellini e assolutamente educati all’uso della lettiera.
Per loro cerchiamo adozione sia singola che di coppia in appartamento, oppure in una casa con giardino solo se lontana da strade e pericoli vari. Nell'eventualità di adozione singola ci piacerebbe comunque che i piccoli abbiano la possibilità socializzare, più tempo possibile con qualcuno (andrebbe benissimo anche un altro gatto o da valutare un cagnolino non troppo irruento con i felini!) in modo da non patire troppo il distacco dal fratellino.
Al momento si trovano a Torino in appoggio temporaneo da una nostra gentilissima volontaria, ma sono visibili previo appuntamento. Sono adottabili a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchere a casa dei futuri adottanti solo per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto (sporadicamente) dopo l’affido. Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron