Pupetta, 10 mesi circa, panterina tutta coccole e fusa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

Pupetta, 10 mesi circa, panterina tutta coccole e fusa!

Messaggioda Elena Bulgarelli » mar lug 12, 2011 11:50 am

Immagine
Vi ricordate il ritrovamento di Pupetta? Trovate la nota qui: https://www.facebook.com/note.php?note_ ... 8258786888
Riassumendo, Pupetta è una micina molto affettuosa trovata da una volontaria in un giardino condominiale, visibilmente bisognosa di aiuto. Sono stati messi cartelli in giro per vedere se fosse di qualcuno ma nessuno si è fatto vivo. Chissà da quanto tempo non mangiava, era pelle e ossa, e gli occhi...uno si pensava l'avesse perso e sull'altro aveva come una patina. In realtà l'occhio che sembrava non ci fosse più era semplicemente ricoperto dalla terza palpebra. Si è tentato di curare questo "difetto", ma è con molta probabilità il risultato ormai definitivo di una brutta infezione avuta da cucciolina, così come la patina sull'altro occhietto.
La micia, nonostante tutto, ci vede bene, si muove senza problemi ed è perfettamente autonoma! Insomma non aspettatevi una gattina che sta ferma in un angolo perchè non è così. Speriamo che non vi fermiate di fronte a questo piccolo difetto ma anzi abbiate il cuore tanto grande da poter andare oltre e aprire le porte di casa vostra.
La sua personalità e dolcezza riescono appieno a far dimenticare la sua imperfezione...appena la si incontra dal vivo ti scioglie con fusa e richieste di coccole! E' una gattina minuta e tranquilla. Pensiamo che sia stata abbandonata e non sia nata randagia proprio per la sua propensione al contatto con le persone.
E' stata sterilizzata e testata fiv/felv negativa.
Ha bisogno di una famiglia che le dia tutto l'amore di cui è stata privata da un gesto sicuramente deplorevole come quello dell'abbandono.
Abbiamo notato che non ha assolutamente nessun problema di convivenza con altri piccoli felini, anzi sarebbe sicuramente un bene se venisse adottata da chi ha già dei gatti in casa in quanto almeno durante il giorno non rimarrebbe tante ore da sola, ma avrebbe un amichetto o un'amichetta con cui tenersi compagnia.
Pupetta è adottabile a Torino e provincia previo controllo pre-affido (una visitina a casa dei futuri adottanti per fare quattro chiacchere), firma del modulo di adozione e disponibilità a darci qualche notizia di tanto in tanto.
Per info, adozioni e/o per conoscere Pupetta contattare l’Associazione Le Sfigatte: Elena 347 1509587 (dalle 12 in poi, se non ricevete risposta riprovate senza esitazioni) oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
Elena Bulgarelli
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer apr 14, 2010 10:26 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron