(Torino)Lily e Orlando,gattini di 2mesi,quando l'amore vince

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Lily e Orlando,gattini di 2mesi,quando l'amore vince

Messaggioda miriam » ven giu 24, 2011 5:09 pm

Immagine
Lily e Orlando (detti anche Orlando e Orlanda) sono stati trovati in uno scatolone. Abbandonati nel parcheggio di un supermercato in condizioni pietose (pieni di pulci, vermi, occhietti fortemente raffreddati, micosi in corso e ovviamente affamati) per fortuna sono passate persone che non si sono girate dall'altra parte ma li hanno messi al sicuro. Presi in carico dalla nostra associazione, dopo una settimana in clinica i piccolini hanno preso un po' di peso, gli occhietti sono migliorati e sono iniziate le cure per la micosi. Ed ora sono in appoggio temporaneo da Cristina che se ne sta prendendo amorevolmente cura. Ecco cosa ci racconta: "sono simpaticissimi e ogni giorno che passa più coccoloni! Giocano tutto il giorno e la notte, amano ovviamente rincorrersi, saltare da una parte all'altra, infilarsi in ogni buco e buchetto, soprattutto le scarpe...adorano anche la scopa e il mocio : si nascondono ad aspettare che passino e poi gli fanno gli agguati! Lily è una vera 'massaia': oltre ad 'aiutare' a stendere rimane ipnotizzata davanti alla lavatrice e poi cerca di fermarla con le zampine! E la sera tutti e due in braccio fanno a gara a chi si fa fare più coccole. Orlando leccherebbe le dita per ore! Nessun problema ovviamente con i gatti di casa con cui hanno fatto conoscenza e che hanno studiato per nulla intimoriti! Entrambi sono dolcissima ma Orlando ha quello sguardo che solo certi animali hanno, quello che ti dice "Grazie per avermi salvato!" e per fortuna ora siamo qui a potervi chiedere di adottarli per sempre! Potete vederli in un brevissimo video: http://www.youtube.com/watch?v=HjCWAj0R ... e=youtu.be. Per loro cerchiamo adozione solo di coppia (separarli sarebbe crudele! Giocano insieme, dormono insieme, si cercano e sono unitissimi non potremmo mai dividerli!), in appartamento o casa con giardino solo se lontanissima da strade e pericoli. È possibile andare a conoscerli di persona previo appuntamento. Lo sappiamo che le vacanze sono vicine... ma questi animaletti hanno bisogno di una famiglia per sempre e per loro non esiste la vacanza ma solo la speranza di trovare una famiglia che gli voglia bene per tutta la vita! Per adottarli è richiesto controllo pre-affido (visita a casa vostra per conoscerci), firma modulo adozione e disponibilità a dare notizie di tanto in tanto.
Se anche voi vi siete innamorati dei piccolini contattate Associazione Le Sfigatte: Miriam 334 1890545 (dalle 18 in poi in settimana; dalle 12 in poi nel weekend in caso di mancata risposta mandare un sms o riprovare in un altro momento) o inviare email a: adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione).
miriam
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Lily e Orlando,gattini di 2mesi,quando l'amore v

Messaggioda miriam » mar ago 02, 2011 1:22 pm

Lily e Orlando adottati insieme!! (Le Sfigatte Torino)

Ve l'abbiamo già detto che quando riusciamo nell'impresa dell'adozione di coppia siamo strafelici? Sopratutto poi in questo periodo ancora di più! Siamo riuscite a non separarli e dare una splendida adozione a questi due miciotti (vi ricordiamo che sono stati trovati in una scatola nel parcheggio di un supermercato). Dopo cure durate più di un mese finalmente i due piccoli pronti per l'adozione hanno trovato una nuova mamma. Elisa si diverte un sacco a vederli giocare insieme e si gode il suo periodo di ferie in loro compagnia. Splendida adozione e felicissime noi. Ringraziamo veramente tanto Cristina e la sua famiglia per aver dato loro appoggio temporaneo e per averli curati per un mese, Ringraziamo Roberta subentrata a Cristina e infine Patrizia. Ben 3 stalli che ci hanno permesso di cercare con tranquillità un'adozione per i micini. Grazie a chi ci ha aiutate a diffondere l'appello.
miriam
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm


Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite