(Pavia) Priscilla e Chakra micie a pelo lungo vecchiette

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Pavia) Priscilla e Chakra micie a pelo lungo vecchiette

Messaggioda trylli » lun giu 20, 2011 3:13 pm

Immagine

Qui potete vedere un video su Priscilla http://www.facebook.com/video/video.php ... ent_tagged

NON FACCIAMOLE ASPETTARE TANTO!!! AIUTATECI A DIFFONDERE!!

Priscilla e Chakra, mamma è figlia di 16 e 15 anni hanno dovuto salutare per sempre la loro mamma umana. Il motivo è stato una grave forma d'asma che l'ha colpita di recente, per questa ragiona ci ha chiesto aiuto nel sistemarle. Adesso per fortuna sono in stallo da Paola di Vigevano che, avendo letto il nostro appello per un appoggio temporaneo, si è offerta di aiutarle. Ora quindi sono in stallo ma hanno bisogno di un'adozione... di coppia :-) Chiediamo un'adozione insieme e non separata per non traumatizzarle ulteriormente. Lo sappiamo che sono delle anzianotte (anche se dalle foto non si direbbe) e sappiamo che adottare un cucciolo è più "appetibile" ma proprio perchè hanno 15 e 16 anni hanno maggiormente bisogno d'aiuto. Ci sarà un grande cuore disposto ad accoglierle vero?

Sono due gattine fantastiche dal carattere dolcissimo. Hanno il pelo un po' trascurato ma grazie a Paola, ritorneranno ad averlo meraviglioso! Sono sane, sterilizzate e vaccinate. Si adottano su Milano, Pavia e provincia previo controllo di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info e adozioni contattare Associazione Le Sfigatte sezione Pavia: Deborah 3463616620 deborah@lesfigatte.org
trylli

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Pavia) Priscilla e Chakra micie a pelo lungo vecchiett

Messaggioda giusy80 » gio set 29, 2011 6:28 am

ciao mi kiamo giusy e sn in puglia vorrei a dottare priscilla e chakra ed anke pippo sapete amo tanto questi gatti poi la mia bimba li ama tanto sn disposta ad pagare anke le spese x farmele portare vi prego mi sn innamorata sdi loro grazia il mio indirizzo e contrada conte di "gentil donzella dai facili costumi" 33 manfredonia frv di foggia grazie vi prego accettate
giusy80

Messaggioda trylli » dom dic 25, 2011 6:01 pm

Ciao Giusy.
Non mandiamo gatti giù. Prefriamo trovar loro adozioni più vicine! Fai un giro dalle tueparti sicuramente troverai un sacco di mici bisongosi! Ciao!
trylli

Messaggioda roberta scabello » sab gen 14, 2012 2:02 am

acc....dobbiamo valutare insieme
roberta scabello

Torna a Gatti adottati