(Torino) Taco e Tortilla micini di 2 mesi cercano casa!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino) Taco e Tortilla micini di 2 mesi cercano casa!

Messaggioda Elena Bulgarelli » ven giu 17, 2011 6:25 pm

Immagine
Taco e Tortilla sono stati trovati insieme alla loro mamma (di nome Isabelle, anche lei cerca adozione) in una proprietà privata nelle campagne torinesi. Le condizioni in cui vivevano erano a dir poco allucinanti con sporcizia ovunque in una situazione di degrado totale. Fortunatamente la nostra instancabile volontaria di cui non facciamo il nome perchè vuole rimanere anonima è riuscita a prenderli insieme alla loro mamma.
I due micini hanno circa 2 mesi e sono davvero meravigliosi. Il tigrato bruno, Taco, è un maschietto, mentre la bianca e nera, Tortilla, è una femminuccia. Che dire? Oltre che essere bellissimi (ma questo lo vedete già) sono giocherelloni come tutti i cuccioletti. Pian pianino si stanno abituando al contatto con le persone, ma sono ancora un pochetto timorosi. Sono adottabili singolarmente.
Fatevi avanti, perchè hanno davvero bisogno di trovare al più presto una casa e dei genitori umani che li riempiano di tanto amore e coccole, perchè acquistino sempre più fiducia nell'uomo. Siamo sicure che sapranno ricambiare.
Sono adottabili a Torino e provincia, solo in appartamento (no piano terra o situazioni potenzialmente pericolose), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto.
Per info e adozioni chiamare Associazione Le Sfigatte: Elena 347 1509587 (dalle 12 in poi; se non ricevete risposta riprovate senza esitazioni) oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
Elena Bulgarelli
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer apr 14, 2010 10:26 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite