(Torino)Furbi e Rolly,50 giorni... i gattini inseparabili!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Furbi e Rolly,50 giorni... i gattini inseparabili!

Messaggioda miriam » lun giu 06, 2011 1:34 pm

Immagine
Ed ecco a voi due meraviglie... ma quale gatto non lo è? Furby (femmina tricolore) e Rolly (maschio bianco e rosso) sono due fratellini di circa 50 giorni e se non fosse stato per il loro angelo custode Silvia, avrebbero di certo fatto una brutta fine. Nati randagi nel capannone di una ditta fuori Torino, non erano di certo ben visti dal titolare in quanto facevano i loro bisognini sui cartoni. Così è stato dato l’ultimatum: “Portate via questi gattini entro le 18.00 di questa sera oppure li disperdo nei boschi”. Inutile dire che abbiamo iniziato la ricerca immediata di uno stallo libero, che di questi tempi non è di certo facile trovare...
Furby è una coccolona di prima categoria! Appena la si prende in braccio (e lei vorrebbe sempre stare in braccio!!) attacca con i suoi purr purr. Rolly è leggermente più timidino, ma quando vede la sorellina sciogliersi, non lo ferma più nessuno. Insieme giocano e si scambiano tenerezze tutto il giorno e vederli regala momenti di estrema dolcezza. Abituati all’uso della lettiera non è raro trovarli a fare i loro bisognini contemporaneamente oppure a dormire abbracciati dopo un lunghissimo e scrupoloso “lavaggio”. Per loro così legati cerchiamo un’adozione di coppia in appartamento oppure in una casa con giardino solo se lontana da strade e pericoli vari. In questo modo potranno continuare il loro percorso assieme e voi quando uscirete al mattino per andare al lavoro, saprete che di certo non soffriranno la solitudine. In fondo l’impegno che richiedono due gatti è pressoché il medesimo che ne richiede uno solo e voi avrete la certezza che i cuccioli possano crescere pienamente in armonia. Al momento si trovano a Torino in appoggio temporaneo dai genitori di una nostra volontaria, ma sono visibili previo appuntamento. Sono adottabili a Torino e provincia solo dopo controllo pre-affido (quattro chiacchiere a casa dei futuri adottanti solo per conoscerci), firma del documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto (sporadicamente) dopo l’affido.
Per info contattate ASSOCIAZIONE LE Sfigatte: VALERIA 348.0392160 oppure se preferite inviate una e-mail a: adozioni@lefigatte.org con una piccola presentazione.
miriam
 
Messaggi: 1046
Iscritto il: mer gen 27, 2010 11:22 pm

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Torna a Gatti adottati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

cron