(Torino)Ezechiele,incrocio siamese,sano,bello e affettuoso!

Tutti i nostri "Happy Ending"

(Torino)Ezechiele,incrocio siamese,sano,bello e affettuoso!

Messaggioda miriam » gio mag 26, 2011 1:56 pm

Immagine
Ezechiele è un bellissimo incrocio siamese adottato quando aveva circa 1 anno in un gattile di Torino. Ora di anni ne ha quasi 5 e deve trovare una nuova casa in quanto la compagna del suo papà umano è fortemente allergica al suo pelo. Seppur a malincuore ci ha chiesto un aiuto nel trovargli una nuova casa. Ezechiele è un micio stupendo, affettuoso, ama farsi accarezzare e grattare sotto il mento. Il suo papà l'ha definito un "gatto cane" perchè è un micio che segue sempre i proprietari e sente molto il bisogno di avere un contatto umano. Caratteristica tipica dei siamesi. Il micio è castrato e testato fiv-felv negativo ed è ancora giovanissimo! Se qualcuno avesse dei dubbi sul fatto che un gatto adulto possa affezionarsi, per esperienza vi diciamo che superati i primi tempi in cui l'animale deve ambientarsi, non ci sono problemi e credeteci avrete grandi soddisfazioni! Ezechiele è sempre vissuto come gatto singolo per cui non sappiamo come possa comportarsi con altri animali. Per questo consigliamo e siamo orientate su adozioni dove non siano presenti altri mici, in appartamento (si valuta casa con giardino solo se lontanissima da strada e pericoli e sono se viene garantito un periodo minimo di ambientamento di 8 settimane). Eziechiele si trova a Torino ed è adottabile a Torino e prov. previo controllo pre-affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo adozione.
Per informazioni contattare Associazione Le Sfigatte: Laura 338 5378900 (solo al mattino) oppure via mail:adozioni@lesfigatte.org (gradita breve email di presentazione)
miriam

Share On:

Share on Facebook Facebook Share on Twitter Twitter Share on Digg Digg

Re: (Torino)Ezechiele,incrocio siamese,sano,bello e affettuo

Messaggioda ostaniemma » dom giu 12, 2011 6:44 pm

Ciao mi piacerebbe adottare Ezechiele- Abito a Torino ma ho già 3 gatti e 1 pincer. La mia casa ha anche la mansarda per cui non si sono problemi di spazio. potete dirmi qualcosa il mio numero è 3337978214. Grazie
Emma
ostaniemma

Torna a Gatti adottati